enzo57 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Bella Tonì!!!!! C'hai fatto NERI cò sti GIALLI Enzo PS Buon appetito.....un pò di salsiccia rafforza il sapore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Tonì Giallo è bello ma è un colore fantastico quando è dedicato alla mamma sono felice per te che sia uscito proprio per questa bella occasione Rossano ....Rossà.....quell'anemone tra i prugnoli che hai sull'avatar è proprio come il cacio sui maccheroni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Bella Tonì!!!!! C'hai fatto NERI cò sti GIALLI Enzo PS Buon appetito.....un pò di salsiccia rafforza il sapore ...ed io l'ho rafforzato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 evvai Toni' che bello il giallo quest'anno qui è durato poco ma non dispero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 evvai Toni' che bello il giallo quest'anno qui è durato poco ma non dispero ...ho la stessa sensazione anch'io....troppo vento da nord... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Se non ricordo male un aNno le reglasti un estatino Ma insomma, penso che anche così non si possa lamentare dai ....hai sempre un pensiero carino. Ciao Tonì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Se non ricordo male un aNno le reglasti un estatino Ma insomma, penso che anche così non si possa lamentare dai ....hai sempre un pensiero carino. Ciao Tonì ....l'estatino maggiolino dello scorso anno.... ....vedrai che glielo regalo anche quest'anno.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati