Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Circa un mese fà io e sardus siamo tornati nel suo paese natale, dove era prevista per la mattinata un' escusione fungina. Annullata causa eccessiva pioggia si è rimasti in compagnia dei parenti fino a pranzo quando a sorpresa, cessa di piovere, la mia voglia di andare a respirare un pò d'aria pulita contagia tutti gli altri, e allora si và a fare un giretto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 I segni lasciati dalla pioggia erano presenti un pò ovunque, anche sui pochi funghi ritrovati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 L'idea di sardus era quella di camminare lungo il bordo strada per trovare qualche orchidea, ma la voglia di addentrarsi un pò era troppa, e allora io e mio cugino ci stacchiamo un pò dal gruppo, fiduciosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Le gocce d'acqua persistevano, ma allo stesso tempo donavano alla passeggiata una piacevole atmosfera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Un pò ovunque era possibile trovare i segni dell'arrivo della primavera. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Il primo leccino l'ha trovato mio cugino. L'avevo detto che eravamo fiduciosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Sempre lui. Purtroppo era molto buio, e la digitale che uso io più di tanto non può fare, ho provato a usare qualche programma di fotoritocco e và decisamente meglio, ma c'è ancora da migliorare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Questo invece l'ho scovato io, sotto dei rami. Trovato uno, qualche altro attorno ci doveva pure essere no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 L'eccessiva oscurità si nota molto anche in questa, ma la prossima volta andrà meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Attorno i lignicoli la facevano da padrone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Questi ultimi li ha trovati sardus, non ricordo il nome. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Sempre il primo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Un saluto a tutti gli amici di APB, la prossima volta andrà meglio. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Bel giretto ebbravi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Bel giretto ebbravi Non ci si stanca mai del bosco! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati