dumbokid Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 :wink: Bella la vostra Curiosità e desiderio comunque di addentrarvi..nel bosco... Premiata...mi sembra..molto bene... Bellissimi i ciclamini.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 che bella uscita in compagnia!!!!!!!!!!!! I primi risvegli ci sono anche da voi ..... :wink: ciaooooooo paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ciao, a me la pioggia non spaventa mai, specie nel bosco ! BRAVI, bella sgambata "digestiva" e ricognitiva ! :wink: . . . inoltre si muove qls ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 :biggrin: Bella la vostra Curiosità e desiderio comunque di addentrarvi..nel bosco... Premiata...mi sembra..molto bene... Bellissimi i ciclamini.. Un Abbraccio Giuliano Hai proprio ragione, premiata molto bene! Grazie Giuliano, un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 che bella uscita in compagnia!!!!!!!!!!!!I primi risvegli ci sono anche da voi ..... :biggrin: ciaooooooo paolo Qualcosa si trova, ma ancora non molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ciao, a me la pioggia non spaventa mai, specie nel bosco ! BRAVI, bella sgambata "digestiva" e ricognitiva ! :biggrin: . . . inoltre si muove qls ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Fosse stato per me, saremmo rimasti a prenderci l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 La Lecceta la adoro Pac e'affascinante!!! I leccini sono tosti a morire anche da me ancora sbocciano ma poi muoiono dal caldo so'proprio irrefrenabili dopo una zuppata come quella e considerando il Leccio conta 16/18 e fatti un altro giro ciaoooooooaoaoaoaoaoaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ciao Pac.....il bosco è talmente bagnato ch io ci tornerei un giorno si e un giorno no. Anzi tutti i giorni......vedrei l'evoluzione giornaliera. Un salutone e speriamo sempre di conoscerci al Ceppo..... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 La Lecceta la adoro Pace'affascinante!!! I leccini sono tosti a morire anche da me ancora sbocciano ma poi muoiono dal caldo :biggrin: so'proprio irrefrenabili dopo una zuppata come quella e considerando il Leccio conta 16/18 e fatti un altro giro :wink: ciaoooooooaoaoaoaoaoaoaoaoaoa Penso che proprio domani (speriamo) un altro giro ci scapperà. In questo caso, seguiranno altre foto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ciao Pac.....il bosco è talmente bagnato ch io ci tornerei un giorno si e un giorno no.Anzi tutti i giorni......vedrei l'evoluzione giornaliera. Un salutone e speriamo sempre di conoscerci al Ceppo..... Ciao. Magari potessi andarci così spesso, fosse qua vicino ci andrei anche tutti i giorni. Spero anche io di conoscerci presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Gran bella uscita bagnata da bei leccini !!! E come ti consigliano,preparate a fatte altri giretti per captare altri colori più scuriiiiiiiiiiiiiiiiii :biggrin: !!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :biggrin: e aggiornaci !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Gran bella uscita bagnata da bei leccini :biggrin: !!! E come ti consigliano,preparate a fatte altri giretti per captare altri coloripiù scuriiiiiiiiiiiiiiiiii :wink: !!!!!!! Acciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :biggrin: e aggiornaci !!!!!!!! Contaci Guido! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati