salvo56 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Solo qualche foto per documentare la crescita dei prugnoletti sulla linea di fuoco, appunto tra i vulcani Etna, Vulcano, Stromboli....peccato per la giornata afosa e non limpidissima ma sullo sfondo dietro Lipari e Salina c'è lo Stromboli e seminascosto sulla destra Vulcano.... alle mie spalle sempre lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 e nel bel mezzo, in un prato fiorito in cima ai Nebrodi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ci sono loro, i profumatissimi primaverili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 molti i piccolini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 lasciati a crescere nei loro semicerchi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 e poi foto primaverili :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ciao angela, ti vedo connessa, mq quando tornate con Guidino? questi sono per voi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 tra i bei colori primaverili, il viola dell'iris.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 e un saluto al mio compagno di ricerca, Roberto.... a presto amici :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ......mi ripeto.....che terra meravigliosa!!!! per le foto non disperare.........vedrai un giorno imparerai anche tu!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) complimenti! molto belle le foto! sopratutto i primi paesaggi! :wink: che dei posti meravigliosi! amo la sicilia! impressionanti poi i funghi in quel semicerchio! davvero tantissimi! ciao! Modificato 11 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arancina Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ciao angela, ti vedo connessa, mq quando tornate con Guidino? questi sono per voi Ops..mi hai "sgamata" in un orario in cui dovrei lavorare invece di stare in internet Grazie per la dedica floreale! :wink: Io e Guidone torniamo giù dal 28 di questo mese al 6 giugno.. Ovviamente speriamo di rivedervi e stare ancora insieme A prestoooooooo :biggrin: P.s. Foto e posti sempre belli!! Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 :wink: E bravo Salvuzzo...come sempre... Magie di immagini,di colori...ma lì la maggiore artefice è la Natura...ed è così buona da Offrirti tutto..senza chiedere nulla in cambio... Grazie a te,come a tanti altri Amici,anche noi possiamo godere di tali Spettacoli.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Mamma mia che foto...che colori ...che emozioni! Grzie di condividere tutto con Noi... Spero proprio un giorno di riuscire a prendere un volo e venire a trovarti per far una passeggiatina insieme... Ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati