Ospite paolo_68 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Tour de Force...da ragazzini... Se lo faccio io...mi ci vuole una settimana di Ferie..per riprendermi... Un Abbraccio a tutti quanti Giuliano Pensa Giuliano che ho tralasciato anche le 8 ore che ho passato in ufficio dopo la passeggiata con Peppe .... dalle 11:00 alle 19:00 circa .... Di corsa a casa .... mangio un boccone e via per la pescata serale/notturna .... Poi dopo l'uscita con walter sono arrivato a casa alle 15:00 circa .... boccone al volo e via per la comunione di mio nipote alle 16:00 .... Ci si è messo pure il prete che voleva battere assolutamente il record ..... più di 2 ore per una comunione!!!!!!!!! E' troppo!!!!!!!! Un paio di volte la testa mi è crollata .... come al ristorante ..... e mia moglie "lo vedi come ti sei ridotto???" .... Ed io "sto benissimo perchè?????" .... Non posso farmi vedere stanco se no non mi firma più i permessi .... E tra poco ne avrò bisogno!!!!!!!!! :biggrin: ciaoooooooo Paolo Che quando le ho viste le ho trovate molto belle.Veramente un'ottima macchina, poi tu hai imparato in fretta; di questo passo presto ti verrà voglia di una bella reflex. Si veramente ottima. .... la reflex ..... Veramente ce l'ho a pellicola ..... una nixon .... non la uso da anni ormai ...... Ciaooooooo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) Veramente ce l'ho a pellicola ..... una nixon .... non la uso da anni ormai ...... Ciaooooooo Paolo Almeno dagli anni '70 .......... Ciao uomo bionico !! P.S. Quell'Amanita era franchetii per caso ?? :biggrin: Modificato 11 Maggio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Non sarai mica andato a casa in macchina......un paio d'ore di footing ed arrivavi alla comunione fresco come una rosa !! A matto.....beato te !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Vabbè, però ce potevi fa scappà pure una partitina a calcetto con gli amici, il tempo ce'era, e che cavolo........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 E qui ancora una fotografia .... insieme .... Tanto alla fine solo una marmora si è lasciata prendere ..... E a giudicare dalla media delle catture degli altri .... non è andata neanche male!!!!!!!! :biggrin: Inizio a pensare che i pescatori erano tutti amici di Moreno ..... che mi ha fatto "tirare" fino alle 3 del mattino ..... Con una umidità pazzesca e una temperatura di 9 gradi!!!!!!!!!!! Ho capito lo scopo ...... Facciamo ammalare paoletto così .... non trova neanche un funghetto!!!!!!!!!!!!!!! Dai Moreno che si scherza .... E' stata una bellissiam serata ... da replicare più in là quando le temperature risalgono un po '...... ...Ahò nn comincià a mette le mano avanti.....quando se dovrà e tu rimarrai indietro!!!!!.... Bellissima serata......mi spiace sl x le prede....io mi sono rifatto il sabato....cm prede......chiaramente... Quando vuoi...si replica...insieme anche a chiunque voglia aggregarsi.... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Funghi e pesca....le mie stesse passioni.....prima o poi si deve organizzare un'uscita lazioligure...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Grazie a te Paole' ...........te l 'avevo promesso .............e l' importante e' che tu ti sia divertito anche se la pescata poteva andare meglio .........ma come prima uscita del 2009 .....ci accontentiamo........ Aspettando ................la raccolta dei :biggrin: Ciao a presto Walter p.s. non potevo non postare 4 foto in sequenza di Paoletto in attivita' marine....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 E la conclusione con Paoletto non poteva che essere questa ................ Alla prossima Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Che spettacolo... menomale che sto a Prato, altrimenti tra Funghi e Pesca con Voi mi rovinereiiiiiiiiii ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 pero'....non ti fai mancare nulla!!! ti invidio a volte è capitato anche a me di esagerare, pero' una tirata di due giorni come la tua no....mai successo ....da un po' di tempo poi vado per priorità.....sono costretto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 E la conclusione con Paoletto non poteva che essere questa ................Alla prossima Walter Finalmete un pesce...scorrevo il post e mi chiedevo , con tutto quel mare l'avranno preso un pesce? Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Almeno dagli anni '70 .......... :biggrin: Ciao uomo bionico !! :hug2: P.S. Quell'Amanita era franchetii per caso ?? :biggrin: E' proprio il nome che diceva Peppe!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Non sarai mica andato a casa in macchina......un paio d'ore di footing ed arrivavi alla comunione fresco come una rosa !! A matto.....beato te !! :biggrin: Vabbè, però ce potevi fa scappà pure una partitina a calcetto con gli amici, il tempo ce'era, e che cavolo........... Spiritosi!!!!!!!!! Ma non siete andati tanto distante dalla verità...... Dopo la cena della comunione .... Mi sono messo a giocare a calcetto con i miei nipotini ..... Ma calcetto balilla!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 ...Ahò nn comincià a mette le mano avanti.....quando se dovrà :biggrin: e tu rimarrai indietro!!!!!....Bellissima serata......mi spiace sl x le prede....io mi sono rifatto il sabato....cm prede......chiaramente... Quando vuoi...si replica...insieme anche a chiunque voglia aggregarsi.... Moreno A Moreno!!!!!!! E' boletusfarius che ce l'ha tirata!!!!!!!!!!!!!!! Funghi e pesca....le mie stesse passioni.....prima o poi si deve organizzare un'uscita lazioligure...... Magari!!!!!!!!! La pesca per me ... si compendia benissimo con i funghi .... Quando non c'è da :hug2: ... allora me ne vado a pescare!!!!!!!!! E mia moglie Ma l'Amore non è bello se non è litigarello vero? :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Che spettacolo... menomale che sto a Prato, altrimenti tra Funghi e Pesca con Voi mi rovinereiiiiiiiiii ciao, Massi E già ..... invece di passarmi ..... Con APB la passione e le uscite aumentano!!!!!!! :biggrin: Paolo pero'....non ti fai mancare nulla!!! ti invidio a volte è capitato anche a me di esagerare, pero' una tirata di due giorni come la tua no....mai successo ....da un po' di tempo poi vado per priorità.....sono costretto :biggrin: Leonardo Caro Leonardo .... invidia no dai ..... E' giusto darsi delle priorità ...... Ma ogni tanto una "zingarata" ci vuole per ricaricare le batterie!!!!!!!!!! :hug2: Paolo Finalmete un pesce...scorrevo il post e mi chiedevo , con tutto quel mare l'avranno preso un pesce?Un saluto. Io i pesci evitavo di metterli ..... ma visto che sono foto innocenti ..... Metto questa che mostra l'amico Walter .... e una bella cattura!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati