Vai al contenuto

Fanno di tutto per stancarmi!!!!


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Io i pesci evitavo di metterli ..... ma visto che sono foto innocenti .....

Metto questa che mostra l'amico Walter .... e una bella cattura!!!!!!!

:good:

 

3521598095_69ec16b246_o.jpg

 

 

perche'non gli hai detto a Warter che e'arrivata la bella stagione???

 

come faceva a stare a manioche lunghe e quella maglia

con quel Sole a pompa.....mah :biggrin: :biggrin:

 

anzi mo'che c'e'penso c'e'una news proprio per la berva e anche per te nullafacente che non 6 altro :bye1:

 

:1a:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
Io i pesci evitavo di metterli ..... ma visto che sono foto innocenti .....

Metto questa che mostra l'amico Walter .... e una bella cattura!!!!!!!

:swoon:

 

3521598095_69ec16b246_o.jpg

 

 

 

perche'non gli hai detto a Warter che e'arrivata la bella stagione???

 

come faceva a stare a manioche lunghe e quella maglia

con quel Sole a pompa.....mah :cc_surrender: :rofl:

 

anzi mo'che c'e'penso c'e'una news proprio per la berva e anche per te nullafacente che non 6 altro :wink:

 

:club:

 

 

Nullatenente a chi????????

Ma quale bella stagione!!!!!!!!!!!

:give_heart:

Venerdi notte ci saranno stati 8 gradi e 90% di umidità!!!!!!!

:biggrin:

Poi sabato 30 gradi!!!!!!

Ripeto .... fanno di tutto per stancarmi ..... ma non mollo!!!!!!!!

Anzi sono prontissimo a :biggrin:

Ciaooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Saremmo dovuti essere in tre .... ma quel "sola" di Guidoboletusfario si è dato alla macchia!!!!!!!

...

 

E visto il risultato ha fatto bene .....

 

O forse ce l'ha tirata!!!!!!!!! :cc_surrender:

 

 

 

 

 

Io ve l'ho tirata :swoon: ????? Nun faccio mica stè cose agli amici :give_heart: !!!!!!!!!! IO post-1216-1242139298.jpg !!!!

Gran belle 24 ore Paolè :wink: !!!!!!Mi è dispiaciuto un botto non esser venuto insieme a voi per la notturna :club: !!!! Ma come già

ti ho spiegato,dovevo scegliere se venire per poi :biggrin: condividere le emozioni con mia moglie,oppure evitare le :wink: !!!!!!Ho optato

per la seconda scelta :rofl: !!!!!! La foto che più mi piace è questa,un vero spettacolo e ............quanto me manca questa inquadratura:

3522408968_56dc6412ef_o.jpg

Acciaoooooooooooooooo :biggrin: e alla prossima spero di non mancare,naturalmente in presenza del Pescatore !!!!!!!!!!!!

 

Modificato da boletusfario
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete una banda di matti!!! :cc_surrender:

Mare e boschi, giorno e notte.....

 

Molto bella e ben fatta la foto dell'Amanita....

e concordo con Carlo per "nominarla" A.franchetii visto il colore giallognolo delle verruche, dell'anello e della volva rimasta sul piede.....

 

Un salutone alla compagnia :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i pesci evitavo di metterli ..... ma visto che sono foto innocenti .....

Metto questa che mostra l'amico Walter .... e una bella cattura!!!!!!!

:biggrin:

 

3521598095_69ec16b246_o.jpg

 

 

 

perche'non gli hai detto a Warter che e'arrivata la bella stagione???

 

come faceva a stare a manioche lunghe e quella maglia

con quel Sole a pompa.....mah :cc_surrender: :swoon:

 

anzi mo'che c'e'penso c'e'una news proprio per la berva e anche per te nullafacente che non 6 altro :biggrin:

 

:wink:

 

A Pe' , lo scorso anno per fare il brillante mi sono mezzo ustionato , questa' anno non mi frega e ne' prendo un po' alla

volta......anche perche' le creme per me sono un optional .....in barca non ti puoi immaginare il sole che prendi ...altro che sulla spiaggia .................e ' ora che ti decidi a venire .......io ti ho invitato ma tu nisba................ti voglio far sentire il suono della frizione quando parte una canna e una autentica melodia ........eh, eh, eh,

Ciao e speriamo di fare una bella uscita l' ora e' prossima............per :give_heart: i radar e le antenne sono attivati........eh, eh,

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Saremmo dovuti essere in tre .... ma quel "sola" di Guidoboletusfario si è dato alla macchia!!!!!!!

...

 

E visto il risultato ha fatto bene .....

 

O forse ce l'ha tirata!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

Io ve l'ho tirata ????? Nun faccio mica stè cose agli amici !!!!!!!!!! IO post-1216-1242139298.jpg !!!!

Gran belle 24 ore Paolè :bye1: !!!!!!Mi è dispiaciuto un botto non esser venuto insieme a voi per la notturna !!!! Ma come già

ti ho spiegato,dovevo scegliere se venire per poi :fie: condividere le emozioni con mia moglie,oppure evitare le !!!!!!Ho optato

per la seconda scelta :bye1: !!!!!! La foto che più mi piace è questa,un vero spettacolo e ............quanto me manca questa inquadratura:

3522408968_56dc6412ef_o.jpg

Acciaoooooooooooooooo :yes: e alla prossima spero di non mancare,naturalmente in presenza del Pescatore !!!!!!!!!!!!

 

 

Ma dai Guido!!!!!!!!!!!!!

Intanto ti sei perso pure la seconda uscita .... ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!

Però in compenso ci siamo parlati al :clapping:

Lo sai che al telefono sei simaptico???

:bye1:

Non sembri della lazie!!!!!!!!!

:derisive:

 

Ieri sera hai pure assistito in diretta alla mia 1 marmora della stagione .....

Alla fine in tot 3 da 2 etti l'una ....

Per non sbagliare mai mi porto dietro il pesa pesci .... lo uso pure per i funghi .....

Mica so come i pescatori/fungaioli .... per i quali il peso aumenta con i giorni che passano!!!!!!!!

:punish:

 

Ieri sera si stava benissimo .... poca umidità e solo un maglioncino ......

 

La settimana prox non devi mancare .....

Mandiamo il buon Moreno a fare l'esca .....

 

ciaooooooo

paolo

 

p.s. ti piace la foto eh .... e pensa ieri sera .... alle 11 circa vedere sorgere la luna .... che spettacolo ... prima rossa .... impagabile ......

p.p.s. moreno mi ha gentilmente ceduto le sue due marmore .... e quindi stasera me le mangio con la mogliettina ..... così almeno è certa che non vado a zonzo!!!!!!!!!!!

Altrimenti :snoozer_06:

p.p.p.s. dai che scherzo .... comunque moreno è una sagoma ..... un vero pescatore ..... come il fungaiolo che incontri nel bosco con un porcino e lui dice ... "si ma ieri dall'altra parte avevo il cesto pieno!!!!" .... bè pescatore moreno è così ..... ieri mi ha detto ...."sabato ne ho fatto 5 belle .... " ed io "qui?" .... e lui "no dall'altra parte ... qui c'è pieno di scogli e alghe!!!!!" .....

 

Hai capito!!!!!!!

Ah Moreno ... si scherza eh!!!!!!!!

:dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Siete una banda di matti!!! :clapping:

Mare e boschi, giorno e notte.....

 

Molto bella e ben fatta la foto dell'Amanita....

e concordo con Carlo per "nominarla" A.franchetii visto il colore giallognolo delle verruche, dell'anello e della volva rimasta sul piede.....

 

Un salutone alla compagnia :derisive:

 

 

:snoozer_06:

:dntknw: è proprio quella!!!!!!!!!

Banda di matti .... hai capito a pieno la situazione ....

 

Ieri sera di nuovo le 3 di notte ... e al mattino alle 7 è dura poi alzarsi ....

Ma che spettacolo ieri sera sulla spiaggia..... davvero impagabile!!!!!!!!!!!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
A Pe' , lo scorso anno per fare il brillante mi sono mezzo ustionato , questa' anno non mi frega e ne' prendo un po' alla

volta......anche perche' le creme per me sono un optional .....in barca non ti puoi immaginare il sole che prendi ...altro che sulla spiaggia .................e ' ora che ti decidi a venire .......io ti ho invitato ma tu nisba................ti voglio far sentire il suono della frizione quando parte una canna e una autentica melodia ........eh, eh, eh,

Ciao e speriamo di fare una bella uscita l' ora e' prossima............per :clapping: i radar e le antenne sono attivati........eh, eh,

walter

 

 

Daje Walter!!!!!!!!!!

Inizia a :snoozer_06: per informazioni ......

L'ora si avvicina!!!!!!!!!!!

A prestissimo

:derisive:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai Guido!!!!!!!!!!!!!

Intanto ti sei perso pure la seconda uscita .... ieri sera!!!!!!!!!!!!!!!

Però in compenso ci siamo parlati al :clapping:

Lo sai che al telefono sei simaptico???

:yes:

Non sembri della lazie!!!!!!!!!

:dntknw:

 

Ieri sera hai pure assistito in diretta alla mia 1 marmora della stagione .....

Alla fine in tot 3 da 2 etti l'una ....

Per non sbagliare mai mi porto dietro il pesa pesci .... lo uso pure per i funghi .....

Mica so come i pescatori/fungaioli .... per i quali il peso aumenta con i giorni che passano!!!!!!!!

:fie:

 

Ieri sera si stava benissimo .... poca umidità e solo un maglioncino ......

 

La settimana prox non devi mancare .....

Mandiamo il buon Moreno a fare l'esca .....

 

ciaooooooo

paolo

 

p.s. ti piace la foto eh .... e pensa ieri sera .... alle 11 circa vedere sorgere la luna .... che spettacolo ... prima rossa .... impagabile ......

p.p.s. moreno mi ha gentilmente ceduto le sue due marmore .... e quindi stasera me le mangio con la mogliettina ..... così almeno è certa che non vado a zonzo!!!!!!!!!!!

Altrimenti :snoozer_06:

p.p.p.s. dai che scherzo .... comunque moreno è una sagoma ..... un vero pescatore ..... come il fungaiolo che incontri nel bosco con un porcino e lui dice ... "si ma ieri dall'altra parte avevo il cesto pieno!!!!" .... bè pescatore moreno è così ..... ieri mi ha detto ...."sabato ne ho fatto 5 belle .... " ed io "qui?" .... e lui "no dall'altra parte ... qui c'è pieno di scogli e alghe!!!!!" .....

 

Hai capito!!!!!!!

Ah Moreno ... si scherza eh!!!!!!!!

:bye1:

 

Ah bello sei cittadino....e tra i scogli nn te posso fa venì...pensa se torni graffiato dalla mogliettina... (vicenda vissuta!!!! :punish: )

....Cmq sei proprio un professionista....me te sei presentato con quel fodero della shimano...le canne impeccabili e subito il mare ti ha premiato Visto!!!!.....mega ghiozzetto da 2 gr......

 

Poi con il pesce in canna sei veramente uno spettacolo nel recupero.....ho veramente molto da imparare...soprattutto le ferratine mentre riavvolgi la lenza....!!!!!!

...GRande!!!!!!!!!!! Spettacolare serata...quasi nn si voleva togliere il disturbo!!!!!

:derisive:

P.S.

Sai che mi piace stare con te......e x permetterti un'altra uscita insieme (nella gestione della mogliettina)...ti ho donato le mie umili prede!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ah bello sei cittadino....e tra i scogli nn te posso fa venì...pensa se torni graffiato dalla mogliettina... (vicenda vissuta!!!! :bye1: )

....Cmq sei proprio un professionista....me te sei presentato con quel fodero della shimano...le canne impeccabili e subito il mare ti ha premiato Visto!!!!.....mega ghiozzetto da 2 gr......

 

Poi con il pesce in canna sei veramente uno spettacolo nel recupero.....ho veramente molto da imparare...soprattutto le ferratine mentre riavvolgi la lenza....!!!!!!

...GRande!!!!!!!!!!! Spettacolare serata...quasi nn si voleva togliere il disturbo!!!!!

:derisive:

P.S.

Sai che mi piace stare con te......e x permetterti un'altra uscita insieme (nella gestione della mogliettina)...ti ho donato le mie umili prede!!!!

 

 

Ah moreno ..... non è che te stai a :clapping: ?????????

:snoozer_06:

dai che scherzo ... pure io so stato benissimo ....

Quando il clima è giusto e la compagnia ottima ..... non me ne andrei mai dalla spiaggia ....

Ammazza ... comunque pure la "tocca" del ghiozzo avevo visto .... so proprio un fenomeno!!!!!!!!!!

:dntknw:

e tu :yes:

 

La mogliettina ha sempre i dubbi quando rientro con graffi .... hai ragione, grazie!!!!

 

Dai che la prox smuoviamo pure guido!!!!!!!!

paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei una macina :biggrin: Paolè,praticamente hai fatto il mio tour... preferito, ovvero "mare e monti",la scorsa settimana ho fatto anch'io un giretto ad un boschetto vicino casa mia,visto l'innalzamento delle temperature... ma ancora nulla...

l'indomani vado a pesca e qualcosa è uscito...

 

http://img206.imageshack.us/my.php?image=cimg1233.jpg

 

 

è tempo de seppie e bisogna provarce,domani infatti ristò a pesca,ne approfitto che riposo che poi il fine settimana lavoro,spero quest'anno poter fare un'uscita con voi se mi portate,un abbraccio a tutti Aldo :derisive: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).