Vichingo Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) Bella Bibbo :biggrin: Gio Modificato 11 Maggio 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ....a volte mi perdo ....e gli amici con pazienza mi attendono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ....anche domenica mattina comunque ...bellissima passeggiata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ...con incontri particolari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ....un Orbettino ancora infreddolito si è lasciato fotografare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ....a quante cose non si farà più caso... durante le affannose ricerche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ....e renderle più o meno affannate...... dipende da noi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ....è più bello cercar funghi correndo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ...a volte si rimane delusi da ciò che si vede.... ma si cerca sempre il lato positivo....vero Guido... :biggrin: Eccoti dove eri sparito!!!!!!!!!!! Lo sapevo ...... E' stata comunque una bella uscita per voi ..... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 11 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2009 (modificato) .... i funghi si troveranno lo stesso....magari il cesto sarà meno pieno.... ma quante sensazioni in più ci porteremo a casa.... Amanita verna....velenoso mortale un abbraccio... :biggrin: Modificato 11 Maggio 2009 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 :biggrin: Grande Stefano... Belle immagini,belle parole/pensieri...Begli Amici...con cui trascorrere delle giornate in mezzo alle meraviglie della Natura.. Che colori..fantastici...Grazie..ancora una volta.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 ....le uscite in questi periodi ... sono prive delle classiche aspettative :biggrin: ..... ci si può dedicare con calma ad altro... Queste uscite sono tra le migliori che si possano fare. Vorrei riuscire a farle anche in un bosco ricco di funghi, dove poter raccogliere e portare nel cesto solo quelli che mangerò alla sera e avere gli occhi per poter ammirare tutte le altre bellezze che la mia avidità oggi non mi fa vedere. Allora forse sarò l'uomo più ricco del mondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ma ndo' aveva parcheggiato Guido? A me non piace correre nei boschi, anche perchè sennò i funghi non li vedo :biggrin: Ciao Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ciao Stefano, concordo sullo stare e mantenere il CONTATTO con la Natura !! BELLE PASSEGGIATE ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Sabato voglio vivere anch'io queste emozioniiiiii Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati