leona Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 bella passeggiata Stefano, con una bella compagnia....peccato non esserci stato un bel topic con belle foto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Bellissima passeggiatella....con inconto di serpentello.......lumachello ........formichello.......!!!!!!!!!!! Peccato per i funghi..........!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che ce farete co ttti sti funghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto a tutto il guppo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Bel racconto Bibbo, bellissime foto....a presto collega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Tutte foto molto belle. Amanita verna vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 .... i funghi si troveranno lo stesso....magari il cesto sarà meno pieno.... ma quante sensazioni in più ci porteremo a casa.... Amanita verna....velenoso mortale un abbraccio... e questo è un buon raccolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Fotografie notevoli, riflessioni condivisibili..... Sti fungacci puzzolenti mi stanno a nausea....meglio il bruco! Bravo Stefano, anche in ottima compagnia...spero presto di poter fare un'uscita insieme. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Mmmmmmm...... già l'ho detto , questi s'enfrattano troppo spesso da soli co' la scusa dei funghi .... :hug2: qui più "chi scopre la cova"..............."gatta ci cova"!! Oh , se c'ho preso, me raccomando, non chiamate , c'ho da fa !! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Bel reportage complimenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Peccato Stefano Andrea Guido Leonardo e tutti quanti, non riuscire ad essere spesso con Voi, ma Ste', anche in quelle poche occasioni è semplicemente meraviglioso il tempo condiviso, anche poco che sia, con te, con Voi che contribuisce a farmi vivere e assaporare senza tralasciarne tutte le emozioni, funghi o non funghi. In tutto questo spero che la grande (e domani anche la piccola) voglia ancora uscire, come dice, con suo papà e i suoi amici. :biggrin: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Belle foto e piacevole uscita in compagnia Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 questi s'enfrattano troppo spesso da soli co' la scusa dei funghi .... qui più "chi scopre la cova"..............."gatta ci cova"!! :wink: A Carloooooooooooooooo :biggrin: ,io un posto libero in macchina ce l'ho :wink: ,perchè non vieni anche te a ???? T'aspetto :biggrin: !!! Acciaoooooooooooooooo Romanussssssssssssssssssssssssssss !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Bibbusssssssssssssssssss :biggrin: ,me riccomando ,se devi fà qualche Macro chiamame che arrivo io,basta che in giro nun ce siano pecore strane !!! Nun è che me sò divertito, de piuuuuuuuuuuuuuuuuù !!!Acciao :wink: Stefanì e grazie per la tua pazienza,si perchè per annà in giro con uno come me :biggrin: ,ce vò moooltaaaa pazienza !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 é un piacere anche per me passare sempre più spesso giornate ansieme a voi.... Abbiamo formato il gruppo di romani fungaioli più bello che potessi immaginare.... Ed uscire in questi scenari mi riempie di gioia!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (modificato) la vostra compagnia col tempo diventa sempre più piacevole e a volte si cerca in tutti i modi di non mancare!!!! Modificato 12 Maggio 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 A Carloooooooooooooooo :biggrin: ,io un posto libero in macchina ce l'ho :wink: ,perchè non vieni anche te a ????T'aspetto :biggrin: !!! Acciaoooooooooooooooo Romanussssssssssssssssssssssssssss !!!!!!! Pescatò, famme capì prima bene su che sponda stai .......... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati