carletto Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Agaricus 1 primo giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Agaricus 2 secondo giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Fratelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Agaricus 1 terzo giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Agaricus 2 secondo giorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Agaricus 2 terzo giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Agaricus 1 e 2 Maturazione completata. Odore anisato leggero ingiallimento del gambo presumo Agaricus arvensis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Questi invece trovati in collina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 ............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Anche qui odore anisato e ingiallimento forse un po' piu' vistoso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
john Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Il primo potrebbe essere l'Agaricus Alberti,ma per saperlo bisogna misurare la grandezza delle spore. Per il secondo propendo per Agaricus silvicolus. Ciao Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 .. e bravo Carletto, dovrei essere io quello che trova gli Agaricus, invece mi batti di gran lunga!; per me, da quello che riesco a vedere mi sembrano tutti A. arvensis, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Grazie a entrambi per gli interventi e gli spunti di studio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 si anche a me sembrano agaricus arvensis strabuoni ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
girolle Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 mi pare di vedere un anello a ruota dentata, unitamente alle altre caratteristiche, dico anch' io arvensis... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati