ChiCercaTrova Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Ancora un po' più vicino ! Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Carlo ti vedo con piacre lanciatissimo............Foto sempre + belle Un abbraccio saluti stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Che c...., si puo' dire ormai l'ho detto, orchidea spontanea in giardino e che orchidea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Maggio 2005 Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Il mio in realtà è un "giardino" un po' particolare ....nel senso che, ricordo io ero un bambino, e mio padre aveva l'abitudine di trapiantare..."dal bosco" e così ....(35-40 anni fa in periferia ....ora in pieno paese) a volte pare di esserci ....."nel bosco" ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Giustissimo, Carletto... ....ANCHE DI TAGLIATELLE!! <{POST_SNAPBACK}> Grande Raffa, mi trovo sempre concorde con te! Baci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Grande Raffa, mi trovo sempre concorde con te!Baci! Ma ragazze pensate sempre a mangiare. mi meraviglio di voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Ciao Giuseppe la tua orchidea è orchis purpurea Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Carletto,le tue belle foto...ti hanno tradito!! Fai tante battute,da buon toscanaccio,certe volte ti atteggi a"duro"ma in fondo poi...sei sensibile e la Natura ce l'hai dentro al cuore!! Per questo ti ammiro e stimo,perchè è come se vedessimo con gli stessi occhi,se vivessimo con gli stessi ritmi e godessimo delle stesse semplici meraviglie,per me è molto bello scoprire di condividere con sempre più amici,queste sensazioni uniche,che con le tue foto hai saputo avvalorare!! Grazie amico!! Con affetto ti abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Fai tante battute,da buon toscanaccio,certe volte ti atteggi a"duro"ma in fondo poi...sei sensibile e la Natura ce l'hai dentro al cuore!! Gulp!! mi ha scoperto. Grazie Patrizio, si forse hai ragione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 oh Carletto....sei in graduatoria per superare la maestra Cinzia.... ....piuttosto quella pianta di asparagi che hai fotografato....non è l'asparago comune, l'ho rivista un'altra volta in Sardegna ad Alghero, che mi dici in proposito ? tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 oh Carletto....sei in graduatoria per superare la maestra Cinzia.... ....piuttosto quella pianta di asparagi che hai fotografato....non è l'asparago comune, l'ho rivista un'altra volta in Sardegna ad Alghero, che mi dici in proposito ? Fin che si scherza si scherza, la realta' e' che le orchidee non le conosco, ho avuto qualche aiutino per la determinazione. Che intendi per asparago comune? Sono asparagi selvatici di piu' non so, di certo non sono gli stessi che raccoglie Baffo sul'Adige. Se poi Gli asparagi selvatici si dividono in varie specie, allora e' buio pesto per me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 ...credo ci siano due specie (se non sono sinonimi), Asparagus oficinalis e A acutifolio.... ...credo che la pianta da te fotografata appartenga a quest'ultima specie... tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Ciao Giuseppe la tua orchidea è orchis purpurea Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Grazie Cinzia....provo di "fotografare mentalmente " e di mettere in "archivio" ...... Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Cinzia questa che ho fotografato in bosco di collina 50-100 mt slm e postato in precedente 3D pensi sia la stessa Orchis Purpurea? Non era ancora "aperta" come l'altra. Grazie Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati