ChiCercaTrova Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Un po' più cresciuta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 ...credo che la pianta da te fotografata appartenga a quest'ultima specie... tonino O toni, mi sono documentato, hai indovinato trattasi di Acutifoglio. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Un po' più cresciuta.. <{POST_SNAPBACK}> Sembrerebbe esssere lei Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Dal momento che vi sono piaciute posto qualche altra foto. Morio e papilionacea in compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Orchis Pauciflora ma devo ancora verificare bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 .............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 Ce ne sono molte, sembra che la gente sia maturata e non le raccoglie piu'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 O toni, mi sono documentato, hai indovinato trattasi di Acutifoglio. ....ma dimmi un po....gli asparagi che produce sono buoni come glia altri ??? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 ....ma dimmi un po....gli asparagi che produce sono buoni come glia altri ??? grazie :aa: Mica ho capito, gli altri quali? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 4 Maggio 2005 Condividi Inviato 4 Maggio 2005 L'Asparagus oficinalis !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2005 A vederli cosi' sembrano uguali a quelli che ho raccolto anche io, adesso mi rimetti il dubbio che la mia ricerca di determinazione sia esatta. Vedro' di documentarmi meglio, se pero' mi anticipi le differenze, non mi dispiace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Orchis Simia Lamark (credo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 5 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2005 Orchis Pauciflora. Ho controllato le foglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2005 E il Sommo Poeta guardando le orchidee scrive: "Il monte perche' i Pisan veder Lucca non ponno" (inferno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2007 Rieccole. Oprhis sphecodes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati