Sardus Inviato 21 Marzo 2007 Condividi Inviato 21 Marzo 2007 :biggrin: :biggrin: Wowww grande Carlo mi ero perso il tuo topic in quanto nel 2005 ancora non conoscevo APB hai fatto benissimo ad inserire un'altra meravigliosa orchidea cosi' ho potuto vederlo. Comunque ho visto che parlate pure degli asparagi e anche se non conosco il nome scientifico della pianta posso dire che da noi esistono due specie che al piu' presto fotografero' e vi mostrero' :biggrin: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Orchis papilionacea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Asparagus acutifolius L conosciuto come asparago selvatico. Zona ricchissima di questa pianta molto ricercata la normativa locale prevede la raccolta di 33 pezzi credo. Scusate il fuori fuoco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Anemone hortensis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Euphorbia characias Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Stavolta ho portato anche loro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Marzo 2007 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Il sole tramonta sul mare di Migliarino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 (modificato) ............... Modificato 29 Maggio 2009 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Serapias sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ...Grande Carletto La Serapias l'ho trovata anch'io ........finalmente ......e dal vivo è Bellissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Rinfreschiamo il post. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Serapias sp. bellissime Carletto dovrebbe essere Serapias cordigera Rinfreschiamo il post. e questa Ophrys bobiflora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Sei una continua sorpresa Carletto io le orchidee selvatiche le sto scoprendo solo da qualche anno. Anche questo topic non l'avevo mai visto... bello davvero Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 12 Aprile 2010 Condividi Inviato 12 Aprile 2010 Ciao Carletto,belli i fiori che hai messo Lo scorso week end ho fatto un giro per i miei monti cercando morchelle poi son salito al faggio e infine sui 900 tra una tagliata si vedevano benissimo anche da lontano dei cespugli colorati... ho fatto qualche foto ma è un fiore che vedevo per la prima volta...è profumatissimo di un aroma che ricorda la daphne e anche il fiore gl'assomiglia ma non sono un esperto Spero che ci sarai a Vallombrosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2010 bellissime Carletto dovrebbe essere Serapias cordigera e questa Ophrys bobiflora Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati