francescoCN Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 sabato e domenica sono stato in montagna da me e ne ho approfittato per fare qualche giretto a funghi e foto funghi--->pochi foto--->tante esco di casa la mattina e che vedo? due farfallone, le più grosse che io abbia mai visto...davvero enormi!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 ne meritano un altra...la seconda farfalla era schiacciata sotto l'altra e si vede poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 (modificato) mi incammino e ad un tratto nel buio del bosco vedo una pianta strana...un'orchidea che non avevo mai visto, la Neottia nidus-avis..al contrario delle sue sorelle spicca poco nel buio del bosco per il suo colore spento.. la foto fa schifo ma era buissimo ed è l'unica non venuta micromossa..si vede un mucchio il rumore dei 1600 iso ma mi piaceva molto l'orchidea quindi la metto Modificato 13 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 (modificato) il bosco era uno spettacolo...mi fermo a guardarlo...faccio una prova di HDR in b&w Modificato 13 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 (modificato) esco dal bosco in cima...la vista è splendida! ce l'avevo anche senza gambe ma mi piaceva più questa (è un HDR) Modificato 13 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 (modificato) stupendo...resto un quarto d'ora a guardare la mia terra..e mi sento felice e fiero di provenire da qui.. Modificato 13 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 il giorno dopo decido di arrivare fino a quel gruppo di case della foto precedente, le "crognole"... dal di lì si vede casa mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 cortinario sotto castagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 (modificato) gli unici tre prugnoli della giornata...troppo tardi e troppa gente :biggrin: così è trascorso il mio finesettimana tra montagna,fiori e qualche fungo... domenica prossima ci riprovo con i porcini ciao! Modificato 13 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Ciao Francesco che belle foto!!!!!!!!!!!!! Posti veramente intriganti........... La tua casa da quello che ho capito si trova nel bosco?????? Una grande fortuna..... Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 13 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Ciao Francesco che belle foto!!!!!!!!!!!!!Posti veramente intriganti........... La tua casa da quello che ho capito si trova nel bosco?????? Una grande fortuna..... Un salutone. ciao grazie per le foto si la mia casa è quella lì che si vede nella foto ed è circondata dai boschi...in effetti mi sento davvero fortunato per questo..non so davvero come farei senza, ormai è diventata una parte di me :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Bellissime foto Francesco e che posti.. Apprezzare quello che ci circonda non è da tutti, anche se nel tuo caso è tutto più semplice. Imbocca al lupo per le prossime uscite.. :biggrin: :smile: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Belle foto Francesco...........i posti li conosco bene, son vicini a casa mia e per lavoro ci vado tutti i mesi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Belle foto Francesco Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Ciao. Beato te che per andare per boschi devi solo uscire di casa. Per me (e non solo per me) ogni volta si tratta di svegliarsi prestissimo e di fare un sacco di Km, anche se ormai anche questo fa parte dell'uscita a tutti gli effetti; fermarsi al bar per la colazione all'alba, incontrare altre persone in mimetica che tracannano cappuccini e cornetti con aria circospetta, il programma studiato a tavolino con mio zio che stabilisce il giro in maniera minuziosa e dopo dieci minuti che siamo entrati saltano tutti gli schemi........Ahhhhh.......che bello.............che nostalgia..................che voglia di andare................................................... Bellissima la tua terra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati