ariapura Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Finalmente dopo tanto tempo tiriamo fuori i vecchi e malandati scarponi, ci attende una rilassante e luminosa giornata tra colori e profumi . I protagonisti non sono i funghi ma loro ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 E' un peccato non conoscerli, spero che qualcuno mi dica che cosa sono . Io mi limito ad osservarli e sono bellissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Ce ne sono ovunque. Nei prati e sugli stradelli e rendono anco più lieta una già bella giornata lontano dallo stress Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Questi che sembrano dei piccoli narcisi mi dice Enzo che sono giunchigle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 I prati ne sono invasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Punteggiano di bianco un erba verdissima per le abbondanti pioggie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Cìè forte vento ed i fiori, al contrario dei funghi, non stanno fermi, ma io provo lo stesso con la macro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Numerosi i ciliegi fioriti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Ancora un primissimo piano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Nonostante la straordinaria abbondanza delle precipitazioni la neve in questi versanti assolati ha fatto alla svelta ad andarsene. Rimangono solo poche strisciate appena visibili . Certi angoli son veramente incantevoli . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Un ultimo fiorellino, peccato non averne fotografati altri e dopo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 ......siccome il lupo perde il pelo ma ......... una foto alla creatura che ci porta a passeggiare nei boschi . Il primo rosso di stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Un saluto a tutti da me da Enzo e da questo simpatico locale che ci ha detto che in quei boschi nascono anchi i "biodi" ( i neri, mai sentito chiamarli così ! ) che se la rideva vedendo 2 grulli fare le foto ai funghi . Enzo esagera e gli bacia pure il suo fungo enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Un saluto a tutti da me da Enzo e da questo simpatico locale che ci ha detto che in quei boschi nascono anchi i "biodi" ( i neri, mai sentito chiamarli così ! ) che se la rideva vedendo 2 grulli fare le foto ai funghi . Enzo esagera e gli bacia pure il suo fungo enrico Beh, sapesse in quanti siamo ad esser grulli .....belle foto Enrico, magari meriterebbero un formato maggiore :hug2: salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Certo che quest'anno, con questo caldo, a chiamarli rossi ci vuole della fantasia ehh Non so se ti ha detto che ho cercato comunque di stimolarvi... ....mi mandò l'MMS con scritto -Anche il capitano a scappottato Risposta mia- Dai sù......so che puoi fare di meglio ....datti da fare Se sapevo che era con te gli facevo venire in mente altre 2 o trecento cove, con la voglia che ha ti riportava a casa distrutto... ...altro che fiorellini. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati