cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Il mio secondo post.... Purtroppo per lui(ed anche pe noi), Alfonso ha dato forfait :biggrin: ieri pmeriggio alla seconda uscita di preparazione alla stagione. Ne abbiamo approfittato per partire prima!!!!!! :wink: E....ne valeva la pena guardate che spettacolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 erba medica in fiore....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 ettari ed ettari....ai lati della strada....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 arrivati sul posto, i miei compagni di avventure hanno fretta di iniziare la ricerca.... mentre io inizio a respirare lentamente l'atmosfera del bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 ma..... tengo sempre d'occhio il terreno eh!!! :biggrin: russula vesca....(colombina) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 le mie foto non sono il massimo...ma.....imparerò... Questo è Lui!!!!!!!.. :biggrin: :wink: Naaaaa........me fanno corre a vuoto!!!!! boletus badius??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 il bosco è asciutto.......in superfice , ma... basta alzare l foglie e sotto è bello umido...... ma continuo a distrarmi, il profumo delle ginestre in fiore mi fà fermare a fotografarle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 ma ecco che appena arriviamo in un fungaia io trovo il primo della giornata....aestivalisssss :biggrin: :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 (modificato) feste e baci.....(momenti se lo magnano!!!!!) Modificato 14 Maggio 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 (modificato) ops! era storta...... piegate la testa dai!!!! :wacko:bello sodo.... ma sfocato!!!! aimè.... Modificato 14 Maggio 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 poco più in là......trovo il compagno ......tutto sotto le foglie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 scoperto...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 e... colto! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 poi anche gli altri iniziano a trovare qualche porcino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 begli esemplari sani e freschi.... sabato non c'erano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati