cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 tipici di questo posto in questo periodo..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 sorridiamo stiamo bene l'atmosfera è perfetta...... manchi solo tu alfò!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 pietro ne mette a verbale uno piccolino ma...bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 inizia a fare caldo.....il ragnetto passeggia sulla russula... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 arriviamo al capanno dei cacciatori.... un altro posto buono..... ed infatti.....non tardiamo a timbrare, anche qui..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 profumano tantissimo.... sarà perchè è caldo.... perdonate la qualità delle foto eh..... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 ma vi assicuro che la qualità dei funghi è ottima!!!!! altre catture..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 non vorrei che aquila mi collassasse qui... allora vi faccio vedere l'ultimo e il mio bottino finale... lui ci aspettava vicino alla macchina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 ah... scusate c'era anche questo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 alla fine ecco il mio bottino.... oltre alla splendida giornata vissuta! dedicato ad aquila! :biggrin: :wink: ciao a tutti. Maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 (modificato) :wink: non mi puoi far venire sta voglia di andare in giro a metà settimana!! complimenti davvero! :biggrin: Modificato 14 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 non vorrei che aquila mi collassasse qui... allora vi faccio vedere l'ultimo e il mio bottino finale...lui ci aspettava vicino alla macchina... Alfonsooooooooooooooooo :biggrin: :wink: Maurizio, questi non son scherzi che si fanno al buon Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 :biggrin: Maurizio Alfonso sarà orgoglioso della dedica....i primi estivi bellissimi e sani complimenti di cuore hai anticipato tutti con questi gioielli alla prossima penso che Aquila non mancherà buona :wink: continuazione ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Complimenti per i ritrovamenti, ma qui c'è gente che lavora fino a venerdì e rosica finoad allora...... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Complimenti .............................i primi di maggio .............aspettando quelli di giugno ...............se il buongiorno si vede dal mattino .......credoche quest' anno ci divertiremo!!! :biggrin: :wink: Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati