tstorm Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Hai immortalato un bel momento di caccia ! Complimenti...... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ciao Claudio, quel torrente l'ho risalito oggi, bella trotona autoctona catturata, ma per fortuna nessun incontro di quel tipo........ Grande Dani spero tu sia tornato sulla tua decisione Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Bella biscia!!!!Io non l'avrei saputa riconoscere... però dal raconto di Peo ho avuto una reminescenza: quando ero piccolo andavo a pescare a mano.... le rane! E ricordo benissimo quando scesi in un canale, la rana era li spalle al muro che non si muoveva... al contrario delle altre che se ne erano già andate! L'acciuffai!!! E assieme a lei anche la biscia che la stava mangiando!!!! Come dire.... due piccioni con una fava! Feci un salto fuori dal canale che i miei amici non me ne hanno mai visto fare di simili!!!! in un primo momento anche io ho fatto come la tua rana....... dallo spavento .....spalle ad uno scoglio poi mi son fatto coraggio e :biggrin: ciao Galletto spero di conoscerti alla prossima crociata Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 18 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Hai immortalato un bel momento di caccia ! Complimenti...... Grazie Stefano Saluti :biggrin: Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 in un primo momento anche io ho fatto come la tua rana....... dallo spavento .....spalle ad uno scoglio poi mi son fatto coraggio e :biggrin: ciao Galletto spero di conoscerti alla prossima crociata Claudio La mia rana non si è mossa dalla bocca della biscia....io tiravo ma la biscia la teneva stretta e non mollava! Mi sembrava strano che sta rana stava tutta attaccata così... C'è da dire che avevo circa 12 anni .... ma salti simili non ne ho mai più fatti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 scusate ma io il collare non lo vedo ....... e nell'ultima foto c'è una testa triangolare brrrrr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Gran begli scatti, anche se fatti al cellulare si vedono molto bene. Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 scusate ma io il collare non lo vedo ....... e nell'ultima foto c'è una testa triangolare brrrrr ...... mica è un cane !!!!!!!! x le bisce il collare non si usa riguardo la testa ....... era troppo in@@@@@@@ta Ciao Sandro Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Gran begli scatti, anche se fatti al cellulare si vedono molto bene. Complimenti. quando ho capito che non era particolarmente pericolosa mi son permesso di avvicinarmi un pò di piu' Salutoni Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati