ANACLETO60' Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Andare nelle roveri a cercare....1 ora disponibile poteva bastare ma ho preferito guardare e sono salito nei castagni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 E' inutile in questo momento preferisco guardarmi attorno e rilassarmi che andare a "sbattermi"..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Cerco di spaziare e di vedere attraverso la digit...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Questo rottame è qui da sempre......e proprio dove sono io....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Passeggio e penso......penso e passeggio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Incredibile....lo scorso anno lo trovai proprio qui.....un pò più tranquillo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Mi fermo e noto particolari che non avevo mai notato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 C'è un verde meraviglioso....peccato non fotografare i profumi e i suoni dell'aria.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Peccato , la mia ora d'aria è volata , si torna al rumore e allo smog......ma non siamo poi tanto lontani........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Raccolgo il triste bottino e me ne torno a casa......i funghi non mi interessano.... Non ho neppure sudato e questo è una bella cosa , ci sarà tempo per il "lavoro".... Un saluto a tutti dalle spalle di Genova..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 beh!.. .che dire ... queste "ore d'aria" sono proprio salutari..... un vero e proprio toccasana..... per la mente e per il corpo..... un pò ti invidio... le mie ore d'aria sono solo ed esclusivamente i sabati in montagna..... ma sono sufficienti, diciamo.... un abbraccio e un in bocca al lupo per la stagione in partenza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 bella passeggiata! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Bella questa tua passeggiata in solitaria Aldo.. Ogni tanto ci vogliono anche queste. Sei fortunato ad avere i boschi dietro casa..io devo fare km. Buona stagione Aldo. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 (modificato) Aldo, non mettere tutte quelle indicazioni se andavi poco più a est incrociavi pericolosi dischi volanti Domani mattina ti faccio vedere di cosa parlo (dietro alla villetta di Renzo Piano, dirlo più de cosi un si pò! ) Ps. Bello il NERO Il BOLETUS BAGAROZZUS! Modificato 14 Maggio 2009 da Illecippo™ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Caro Aldo, Bella passeggiata..comunque...dai... Ritempra sicuramente... Per il Rottame..la prossima volta..porta un Flessibile a pile..lo tagli e insieme a qualche altro crociato..lo porti via.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati