Homer Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Soffice, profumata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Con tanto da offrire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 il tempo scorre, si torna via. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 appagati, come sempre . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 14 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2009 per piccole cose che fanno grande differenza. Accidenti com'è tardi. Buonanotte a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Bellissimi i Marzuoli.....ma do voi ancora si trovano??? Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Le abetaie in questa stagione sono molto belle e poi si sta al fresco... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 In effetti non è stata una grande annata, ma comunque le belle uscite - come nel tuo caso - vedo non sono mancate. Io quest'anno li ho totalmente sostituiti ai prugnoli, e seppure non ce ne fossero tantissimi, non me ne sono pentito affatto (almeno le zecche non mi hanno dissanguato come negli anni scorsi ). Bellissimi dormienti e pure ben raccontati! Ciao Homer Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 :biggrin: Belle immagini e bei..Dormienti...abbondanti anche.. La neve...ancora da qualche parte c'è... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Belli Homer..... A me quest'anno son mancati ..... ho preferito dedicarmi ai prugnoli . Il prossim'anno farò il contrario ...visto che le zecche non dissanguano solo Peo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Esultare per una giornata di pioggia o durante bel temporale oh sapessi io che salti di gioia faccio qunado succede...manco vincesse il Milan e nel bosco si sta che è una meraviglia. su questo non ci piove...deve farlo dove dicevamo prima bel post Homer bei pensieri e bei scatti...per la busta cartellino giallo :biggrin: ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 che bei marzuoli! non pensavo se ne potessero trovare fino a questo periodo.. un fungo bellissimo che però mi manca...rimedierò il prossimo anno! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudietto Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Gran bella passeggiata e racconto altrettanto bello... Probabilmente uno dei mie 3 funghi preferiti, la ricerca del marzuolo è appassionante... trovarli significa aver stabilito un rapporto speciale col bosco, perchè se tutti i funghi giocano a nascondino, questi molto spesso cacciano pure il testone sotto la terra... Quest'anno mi son proprio mancati, ho messo piede in abetaia solo ad inizio aprile ma era un deserto micologico... magari ora qualcosa è spuntato anche sulle prealpi... chissà se avrò tempo di controllare... :biggrin: strana stagione, a distanza di pochi chilometri si trovano dormienti ed aestivalis... Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 16 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Non me ne vogliate per la poca considerazione. Fa molto piacere che abbiate gradito. Un caloroso a tutti voi da Fede e Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati