Vadese Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ieri pomeriggio ore 16.00 sono andato a fare una passeggiatina veloce in un boschetto a circa 5 minuti da casa, giusto per vedere se qualcosina iniziava a muoversi, e giuro ci sono rimasto un'attimino basito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2009 davvero non credevo a ciò che vedevano i miei occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Un'ultimo scatto di un solitario praticamente sul sentiero Che davvero inizi a dare qualche cosina di buono ?? Speriamo un po per tutti Noi Ciao a tutti Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Certo le mazze di tamburo come inizio ...non la vedo molto bene.!!!!!!!!!!!!1mh....mh....hm...... Pero' non posso esimermi nell'augurarti delle grandi passeggiate e fungate spettacolari. un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Altitudine??? A seconda vado a fare un giro nei miei boschetti domani!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Altitudine??? A seconda vado a fare un giro nei miei boschetti domani!!! Circa 330 slm, un bosco misto castagni e querce, sono anni che li fà mazze, ma normalmente a fine stagione, per quello mi ha sconvolto un po, domani torno a vedere per sicurezza, oggi non si può,come da legge in vigore nelle mie zone. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Certo le mazze di tamburo come inizio ...non la vedo molto bene.!!!!!!!!!!!!1mh....mh....hm......Pero' non posso esimermi nell'augurarti delle grandi passeggiate e fungate spettacolari. un salutone. Quello che pensavo io, normalmente sono le ultime della stagio che raccogliamo, Staremo a vedere. e speriamo Ciao Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Dai che i segnali sono promettenti .... Adesso ci vorrebbero 2 giorni di piogge .... allora si che ci si diverte!!!!!!!!! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 15 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Dai che i segnali sono promettenti ....Adesso ci vorrebbero 2 giorni di piogge .... allora si che ci si diverte!!!!!!!!! :biggrin: Paolo quello che speravamo tutti, un pochettino d'acqua ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ...Mazze il 14/05? Qua non ci sapisce più nulla.... Nel dubbio, ri-ri-ri-rivado a verpe anche domattina ..... Attendo convocazione da Giovanni, se vorrai essere dei nostri ben venga! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ciao Sanzio,effettivamente ormai non ci si capisce più nulla,le "mazze" in questo periodo sono inusuali...comunque non demordere,sperando che la stagione cominci anche da te con qualcosa di più "consistente" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 l'anno scorso le trovai a meta' Aprile e pure bellissime! una Primavera strana su questo non ci piove dove dovrebbe e'sui boschi invece ciaooooo Sanzio ti auguro un'ottima stagione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Sanzio continua ad uscire, vedrai che presto qualcosa arriva. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Grande Sanzio... Insisti...credo che sia questione di poco..oramai... Un Abbraccio a te e a Cinzia... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 A Sanzio le mazze ora?? tutto al contrario, ma tu controlla spesso che la sorpresa ci scappa ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati