brunoceppo Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ciao, intanto vi ringrazio per tutto quello che state facendo per i Fratelli Aquilani e Abruzzesi delle zone colpite dal terremoto, c'è un aspetto molto preoccupante che investe le nostre montagne, un forte rischio che questo infausto evento possa allontanare definitivamente gli ultimi abitanti e scoraggiare i turisti a venire in Abruzzo, zona Gran Sasso e Monti della Laga, gli operatori turistici sono molto pessimisti per il futuro, so che c'è la possibilità che si organizzi un Raduno al Ceppo e voglio solo farvi presente che se sceglierete di farlo bisognerebbe evitare la data del WE del 4-5 luglio e forse anche quello successivo per l'indisponibilità dell'Albergo Julia e siccome tante altre capacità alberghiere non ci sono converrebbe anticipare. Era una notizia che volevo darvi anche se so che mercoledì un componente del Forum si è recato in zona Ceppo e ha assunto le dovute informazioni. Se avete bisogno mi potete contattare anche se per motivi di scarsissimo tempo non riesco a seguire tutti gli amici di questo appassionato Forum. Grazie e a presto bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 È già stato deciso di evitare quelle date proprio per l'indisponibilità dell'Albergo. La data scelta è quella del WE precedente, 26 27 28 Giugno. Grazie per la disponibilità, a cui faremo ricorso volentieri. Saluti Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ciao, Bruno!!!! E' già scappato... A fine giugno ti pisto, lo sai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Un grazie anche da parte mia MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Bruno è un piacere sentirti di nuovo . Ci porterai a spasso anche quest'anno per il raduno ? Mi ricordo avevi pensato ad una mega camminata in zona Gran Sasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ben riletto Bruno,grazie mille per le info Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Grazie Bruno per la tua preziosissima disponibilità. Tu sei una delle pietre miliari del Raduno del Ceppo. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ciao Bruno, grazie per la tua solita e gradita disponibilità, però in quei giorni sarò impegnato in Trentino per impegni "istituzionali AMB", un vero peccato!! pensare che avevo già allertato anche alcuni dei miei soci "più studiosi" per far "assaporare" loro l'aria di casa APB. Pazienza, sarà per un'altra occasione, cmq ci si tiene sempre in contatto per gli Agaricus di cui ti ringrazio anche per il recente invio fotografico tra i fiori, con amicizia, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Caro Bruno, In effetti ci stiamo già muovendo... Spero vivamente nella tua Collaborazione...e se non casca il Mondo...ci vedremo al Ceppo...sarà la mia prima volta..ben volentieri... Un Abbraccio e a presto Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 bene Bruno la tua disponibilità sarà senz'altro preziosissima la nostra decisione di esserci non è solo dovuta all'abitudine e alla voglia di rivedere quei luoghi incantati a presto dunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 È già stato deciso di evitare quelle date proprio per l'indisponibilità dell'Albergo.La data scelta è quella del WE precedente, 26 27 28 Giugno. Grazie per la disponibilità, a cui faremo ricorso volentieri. Saluti Aldo sono già aperte le adesioni? quest'anno non voglio perdermelo ..... paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ciao,intanto vi ringrazio per tutto quello che state facendo per i Fratelli Aquilani e Abruzzesi delle zone colpite dal terremoto, c'è un aspetto molto preoccupante che investe le nostre montagne, un forte rischio che questo infausto evento possa allontanare definitivamente gli ultimi abitanti e scoraggiare i turisti a venire in Abruzzo, zona Gran Sasso e Monti della Laga, gli operatori turistici sono molto pessimisti per il futuro, so che c'è la possibilità che si organizzi un Raduno al Ceppo e voglio solo farvi presente che se sceglierete di farlo bisognerebbe evitare la data del WE del 4-5 luglio e forse anche quello successivo per l'indisponibilità dell'Albergo Julia e siccome tante altre capacità alberghiere non ci sono converrebbe anticipare. Era una notizia che volevo darvi anche se so che mercoledì un componente del Forum si è recato in zona Ceppo e ha assunto le dovute informazioni. Se avete bisogno mi potete contattare anche se per motivi di scarsissimo tempo non riesco a seguire tutti gli amici di questo appassionato Forum. Grazie e a presto bruno Ciao Bruno.... il brutto ceffo che si aggirava per il ceppo ero io... :biggrin: la situazione indubbiamente non è delle migliori .... colpa anche dei massmedia che per fare disinformazione sono maestri..... sicuramente occorrerà lavorare molto per ricreare un'immagine positiva dell'abruzzo.... di bellezze naturali ve ne sono molte.... speriamo vengano sfruttate al meglio per far tornare un pò di luce sulla vostra bellissima regione... grazie per la disponibilità che ci offri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Che piacere rileggere Bruno! Il raduno di quest'anno ha un significato del tutto particolare, un segno tangibile della vita che torna a scorrere nel nostro amato Abruzzo. Un motivo di più per esserci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 io ci sarò di sicuro... il ceppo è la mia seconda casa natale... come non esserci.... e poi il solo conoscere tutti voi è lo stimolo più bello che si possa avere..... p.s. vi terrò aggiornati sullo sviluppo funghi per quelle date Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 io ci sarò di sicuro... il ceppo è la mia seconda casa natale... come non esserci.... e poi il solo conoscere tutti voi è lo stimolo più bello che si possa avere..... p.s. vi terrò aggiornati sullo sviluppo funghi per quelle date mi sa'che con qualcuno ti incontrerai un po' prima di quella data....si viene spesso verso quei lidi :biggrin: bellissima la voglia che hai di conoscere gli APbbini la stessa che ci ha contagiato a tutti sempre di piu' ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati