Ospite mushroom75 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 mi sa'che con qualcuno ti incontrerai un po' prima di quella data....si viene spesso verso quei lidi :biggrin: bellissima la voglia che hai di conoscere gli APbbini la stessa che ci ha contagiato a tutti sempre di piu' ciaooooooo A pè.... se vuoi si può organizzare anche un'escursione pre raduno insieme.... giusto per "verificare" che i boschi siano OK... che dici!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 A pè.... se vuoi si può organizzare anche un'escursione pre raduno insieme.... giusto per "verificare" che i boschi siano OK... che dici!?! non devi manco chiederlo....certo che si magari si potrebbe fare un bel tour tipo mattina Ceppo pomeriggio zone limitrofe Campotosto magari anche un po'sotto :biggrin: la faremo ciaoaoaooaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 non devi manco chiederlo....certo che si magari si potrebbe fare un bel tour tipo mattina Ceppo pomeriggio zone limitrofe Campotosto magari anche un po'sotto :biggrin: la faremo ciaoaoaooaoaoao lo prendo per buono.... ci risentiremo presto.... mi raccomando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 15 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Bruno è un piacere sentirti di nuovo . Ci porterai a spasso anche quest'anno per il raduno ? Mi ricordo avevi pensato ad una mega camminata in zona Gran Sasso Ciao, ringrazio tutti dei saluti, devo dirvi che il sentiero che per qualche anno abbiamo percorso per scendere verso la Cascata della Cavata è da ieri un sentiero ufficiale Cai, proprio ieri l'abbiamo segnato, questo è merito anche vostro :biggrin: .......è impressionante la quantità d'acqua del torrente e forse quest'anno si riformerà la il tunnel di neve caratteristico della cascata alta. Poi sarebbe veramente bello poter fare una passeggiata verso Val Maone per domenica mattina, è uno spettacolo puro con la possibilità di vedere e scavalcare una faglia che tanto ci sta preoccupando ultimamente e che parte da Campotosto, Monte Corvo e sale per il Corno Piccolo, si vede proprio lo scollamento di due piani di roccia. Ma vedermo. Vi ripropongo la foto dedicata ad Ennio, da Prati Cantiere si gode dello spettacolo di Pizzo Intermesoli e Monte Corvo. ciao a tutti. bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 devo dirvi che il sentiero che per qualche anno abbiamo percorso per scendere verso la Cascata della Cavata è da ieri un sentiero ufficiale Cai, proprio ieri l'abbiamo segnato, questo è merito anche vostro .......è impressionante la quantità d'acqua del torrente e forse quest'anno si riformerà la il tunnel di neve caratteristico della cascata alta. WOW!!! Magari! Io quest'anno non voglio perdermela Due anni fa sono stata alla Morricana Penso di essermi riposata abbastanza per affrontare questa camminata Ciao Bbbbuno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati