Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 E allora visto che sono due giorni che ci penso... via nei boschi pensando anche ad APB e ad un amico che ogni tanto ne spara una grossa ma poi ci pensi e dai il giusto peso alle cose. fa caldo.. se fossimo in Toscana direi Maremma che caldo Il mare è stupendo azzurro e cristallino e già ci sono i primi bagnanti... nn li guardo nemmeno ed entro nel bosco Oggi e ieri e l'altro ieri volevo solo cercare funghi e fotografare Entro nel bosco, e a parte le zanzare che mi assalgono inferocite, trovo ancora dei leccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2009 nelle radure del bosco ci sono ancora orchidee con 34° è incredibile, fotografarle una sfida, troppo vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ci provo anche con la vecchia 8400 a mano libera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Nell'ombra c'è ancora qualche amanita sopravvissuta al gran caldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2009 e ogni tanto spunta qualche lignicolo: provo a giocare un po' con il diaframma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2009 ci provo anche con l'olearius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 15 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Domani e nei prossimi giorni penso che farò altre piccole escursioni, come stamattina che sono uscito un paio d'ore con Donatella. se trovo qualcosina di interesante proverò a fotografarla di nuovo. Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Artù ho letto il titolo e mi hai fatto prendere uno spavento .... :biggrin: un saluto alla tribù salentina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 :biggrin: Belle immagini Arturo... Anche i Giochi con il Diaframma...eccezionali... Aspetto con gioia i prossimi Giretti.. Un Abbraccio a te,Doni e a tutta la tribù... P.S. per Marco:Ma che ti fermi alla prima Parola??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Mettici pure questa và, sennò qualcuno potrebbe veramente credere alla storia del mixo-micologo naturalista . Porcinaro come tutti .......:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Complimenti e che belle foto....sono i giretti migliori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Belli scatti Arturo!!!!!! Adesso è un dei miei periodi migliori .... Ho la possibilità di perlustrare bene il territorio sempre alla ricerca di nuove fungaie .... In attesa della pioggia!!!!!!!!! ciaoooo paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 fungacci ragazzo mio...solo fungacci :biggrin: nel leccio son troppo belli e lascia perdere i bagnanti...per quello c'e'tempo anche troppo come dire...34° e non sentirli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 Ma gli hai messo il rossetto al fungo dell'ultima foto?.. Artù..mi sa che sei andato a curarti pure tu.. ..e il luogo della cura è sempre il solito.. :biggrin: Un a tutta la famiglia. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Maggio 2009 Condividi Inviato 15 Maggio 2009 povera stella....vive in una località balneare, con un bel mare ed anche i funghi....poverinooooooooo Te possino oh.... Un abbraccio, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati