piccio Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Ciao Arturo se da voi e caldo adesso figuriamoci tra una settimana. Comunque se l'equazione caldo portera' funghi mi sa che ce ne farai vedere di belle. Quindi non posso che augurarti di fare buone belle e sane acchiappate di funghetti..... Un salutone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 ci provo anche con l'olearius Ma quant'è bello??? Bravo, Artù Un bacio a tutti i Salentini, ci si vede al Ceppo al gran completo, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 e ogni tanto spunta qualche lignicolo: provo a giocare un po' con il diaframma Ciao Arturo. Certo che questo micro 60 va una meraviglia. Belle foto veramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Ora che ho visto questo post mi sento meglio!!!!!!! Grande Artù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Bella Re Artù come al solito ciao Giuan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Penso che sarebbe il mese migliore per venire in vacanza in Salento. Funghi e mare, non si posson chiudere le scuole a fine aprile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Artù ho letto il titolo e mi hai fatto prendere uno spavento .... un saluto alla tribù salentina Anche a me! Un abbraccio e un caro saluto a tutta la famiglia ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati