leona Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Grande Stefano complimenti a volte anch'io porto via un pò di rusco, ma spesso sono i fungaioli stessi che lasciano quella roba............per segnare la fungaia Ciao Gianca Abbiamo pensato spesso anche noi che le bottiglie siano segnali. Stefano complimenti doppi. allora andiamoci sempre alle bottiglie, anche quando si vedono da lontano....le portiamo via....insieme ai funghi grande Stefano......complimenti per tutto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Complimenti prima di tutto per il bel gesto, ma non poteva essere diverso il tuo/nostro atteggiamento, profondo il rispetto per la Natura....e Lei ti ha ricompensato! Belli Ste'! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Grande Stefano bel giretto .... sei un esempio ..... x tutti che meraviglia di raccolta .... quella di bottiglie !!!!!!!!!!!!!!!!!! ....... Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BREC Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 allora andiamoci sempre alle bottiglie, anche quando si vedono da lontano....le portiamo via....insieme ai funghi grande Stefano......complimenti per tutto Leonardo Funziona..............finchè non passo io o Bibbo e anche qualcun altro Ragazzi purtroppo è vero, io ho lasciato dei porcini piccoli e non li ho più trovati, ma al loro posto c'era un segno che ovviamente ho tolto Gianca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Grazie a tutti per i complimenti e per i commenti... quella delle bottiglie è vera....e c'è anche chi mette pezzi di stoffa o altro legato agli alberi.... devo anche stare attento a toglierle ...corro il rischio che qualcuno mi meni.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Bella Stè !!!!! A presto e.................in bocca al lupo per le prossime !!! Acciaooooooo Grande !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Bravo Stefano, bel comportamento quelo di riportare giù i rifiuti, anche se spesso non ci si riesce da quanti ce ne sono. Personalmente quelli che mi fanno più arrabbiare sono quelli che lasciano le bottiglie di vetro che poi si rompono e ci si trova spesso con cocci pericolosi, se si cade o ci si appoggia senza guardare bene Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ....ringraziandolo quando ti lascia cogliere i più maturi.... condivido i tuoi pensieri ,anche io la maggiorparte delle uscite vado in solitaria ,bellissime foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Bella Stè !!!!! A presto e.................in bocca al lupo per le prossime :biggrin: !!! Acciaooooooo Grande !!! Bravo Stefano, bel comportamento quelo di riportare giù i rifiuti, anche se spesso non ci si riesce da quanti ce ne sono.Personalmente quelli che mi fanno più arrabbiare sono quelli che lasciano le bottiglie di vetro che poi si rompono e ci si trova spesso con cocci pericolosi, se si cade o ci si appoggia senza guardare bene Giovanni condivido i tuoi pensieri ,anche io la maggiorparte delle uscite vado in solitaria ,bellissime foto ....grazie anche a voi ragazzi.... sapete .... molte volte mi chiedo mentre passeggio nel bosco.... se un giorno questi venissero a sparire .....quanti di noi ancora continuerebbero ad incontrarsi nel bosco.... già .... un bel dilemma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 se un giorno questi venissero a sparire .....quanti di noi ancora continuerebbero ad incontrarsi nel bosco.... già .... un bel dilemma... Nel bosco....se fa fresco......... .........al forno de Lariano SICURO se chiude il forno allora so c.......non si risolve. Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Bellissimo come sempre Stefano!!!! E anche bravissimo direi, questi sono gesti lodevoli che vanno imparati e imitati, è bello sapere che ci sono persone così.....grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Che bello gli estatini.Grazie per le belle foto. Gran bel gesto il tuo,aggiungerei che piu' che un favore al bosco, lo facciamo a noi stessi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ....bravo Stefano, in una foto ho intravisto la perfezione, brivido.... L'avrei tagliata in altro modo... .....per il resto sappiamo ambedue e ne abbiam parlato, che topic di questo genere non possono che giovare ad APB in ogni senso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Grande Stefano complimenti a volte anch'io porto via un pò di rusco, ma spesso sono i fungaioli stessi che lasciano quella roba............per segnare la fungaia Si dice che sia un uso tipico dei larianesi...se è vero, Bibbo rischia la pelle!! Scherzi a parte, bravissimo Stefano per l'esempio che dai. Nel giretto esplorativo di domenica con Pasquale ed Enzo, abbiamo portato fuori una ventina di bottiglie tra plastica e vetro e la cosa triste è che altre ne abbiamo dovute lasciare per mancanza di contenitori in cui metterle! Certo se uno esce con bottiglie e funghi, come te Stè, è ancora meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Bellissimo come sempre Stefano!!!! E anche bravissimo direi, questi sono gesti lodevoli che vanno imparati e imitati, è bello sapere che ci sono persone così.....grazie!!!! Che bello gli estatini.Grazie per le belle foto. Gran bel gesto il tuo,aggiungerei che piu' che un favore al bosco, lo facciamo a noi stessi. :hug2: grazie a voi che evidenziate questi gesti.... non dico che dobbiamo per forza raccogliere quello che altri hanno gettato......liberi di decidere se farlo o meno ma che almeno arrivi il messaggio che i boschi non sono una pattumiera ....questo si...lo spero. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati