bibbo Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ....bravo Stefano,in una foto ho intravisto la perfezione, brivido.... L'avrei tagliata in altro modo... .....per il resto sappiamo ambedue e ne abbiam parlato, che topic di questo genere non possono che giovare ad APB in ogni senso. :hug2: ...ma è quella che hai evidenziato? Se è lei non l'ho croppata... it's original :hug2: per il resto...con l'impegno di tutti si può arrivare molto più in alto .... ciao Giacomo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Si dice che sia un uso tipico dei larianesi...se è vero, Bibbo rischia la pelle!! Scherzi a parte, bravissimo Stefano per l'esempio che dai. Nel giretto esplorativo di domenica con Pasquale ed Enzo, abbiamo portato fuori una ventina di bottiglie tra plastica e vetro e la cosa triste è che altre ne abbiamo dovute lasciare per mancanza di contenitori in cui metterle! Certo se uno esce con bottiglie e funghi, come te Stè, è ancora meglio... esco più spesso senza funghi....ma non credo sia un problema :hug2: ci vediamo al Ceppo con quei cosi di mulo... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Sono proprio vandali certa gente, e non li chiamo cercatori che è un'altra cosa. Per ricordarsi le fungaie lasciano di tutto, Stefano io ho trovato anche le piante segante con numeri pensa un pò. Ottimo gesto il tuo, se qui dentro ci portassimo ogni volta na busta de robaccia dal bosco, sarebbe già un ottimo traguardo per l'ambiete. le foto so eccezzionali. ci si vede al Ceppo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippo48 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 A Stè, ma con tutte le bottiglie che ce stanno come fai a perde tempo a cercà funghi? Lassali perde! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Sono proprio vandali certa gente, e non li chiamo cercatori che è un'altra cosa.Per ricordarsi le fungaie lasciano di tutto, Stefano io ho trovato anche le piante segante con numeri pensa un pò. Ottimo gesto il tuo, se qui dentro ci portassimo ogni volta na busta de robaccia dal bosco, sarebbe già un ottimo traguardo per l'ambiete. le foto so eccezzionali. ci si vede al Ceppo Mario Ciao Mario, non son solo i cercatori almeno dalle mie parti, se passi nel bosco dopo che hanno fatto un taglio, non ti immagini nemmeno quello che riescono a lasciarci. Ci si vede tra i Faggi... A Stè, ma con tutte le bottiglie che ce stanno come fai a perde tempo a cercà funghi? Lassali perde! vabbè dai... un pò di raccolta differenziata ci stà... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati