Ospite mushroom75 Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 mi aggrego ad andrea per la fettuccina..... magari ci inseriamo pure due teste al forno con le patate..... la genziana la porto io, ok? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 codesto bosco e' già in piena buttata...clamoroso!! e complimenti...Massi Grazie Massi!!!! Eh sì, è la prima buttata e lì c'è da aspettarsela in questo periodo, anzi direi che forse è il periodo migliore, poi si affolla troppo......staremo a vedere, ma con 'sto africano che si è piazzato sull'italia, sembra giugno inoltrato fuori!!!! E' un bosco che amo particolarmente, anche se quest'anno mi ha fatto un po' soffrire......è una storia un po' complicata, ma ora spero sia finita, perchè non riesco ad abbandonarlo e me lo voglio godere in pace!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 complimenti :biggrin: ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 il boschetto dell'anno scorso non delude e tu mi raccomando curalo per bene che c'e'ancora molto li da trovare!!! bei pensieri accompagnati di fugnhi splendidi per il periodo :biggrin: era ora che smettevi con tutti quei prugnoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Eccolo!!! grande Nic sono bellissimi!! complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 che funghi,i miei complimentoni.chissa che palpitazioni al cuore alla vista di tutti questi funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Nic.......quel giorno è stato come se fossi li con te..........grazie di avermi reso partecipe con l'sms .............adesso lo sono ancora di più! Quel bosco te lo meriti tutto!!! :biggrin: Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Sono bellissimi.....Buon divertimento!! :biggrin: un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 :biggrin: fantastico!!!!!....... chissà quando imparerò anche io a trasmettere emozioni in questo modo.... complimenti davvero, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 (modificato) Bravo Nic, sono contento per te che eri al posto giusto al momento giusto. Giovanni Modificato 18 Maggio 2009 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 ci sono dei posti dove so che oggi devo guardare [/quot sono rimasta senza parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 La storia si ripete quel boschetto mi sembra di ricordarlo, vedo che e' partito proprio bene, ci farai morire di invidia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Bellissimi complimenti davvero sei andato alla grande...................................io preferisco i gialli ciao ciao GIo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Che bell'appuntamento! Che carrellata di immagini! Che funghi e che fungata! Complimentissimi che bello rivederli ciaO g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 quei due ombrelli finali sono una cosa meravigliosa! :biggrin: son davvero felice per te e il tuo boschetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati