mauro78 Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 dopo un inverno passato a pleuroti e pioppini,qualche morchella mi aveva fatto intravedere la primavera. gli ultimi ritrovamenti dei nostri boleti mi hanno fatto ribollire il sangue e allora perche' no,perche' non tentare .le brianzol colline danno sempre delle soddisfazioni e cosi stamane mi dirigo alla meta e dopo un oretta chi ti vedo la'..............evvai il primo bello e profumato e salvato in tempo da una lumaca che era li vicina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 scusate per le immagini ma sono neofita per i messaggi con foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 e con questa saluto tutti quelli che con e senza me condividono la passione per questi doni della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ciao, è così x tutti : l'emozione ed il tuffo al cuore del "primo" sono inimitabili !! Bravo e complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 (modificato) bellissimo davvero! così allo scoperto poi che devi averlo visto per forza da lontano! chissà che emozione! Modificato 17 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Meraviglia delle meraviglie. Ma era solo soletto? Ciao complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...