mauro78 Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 dopo un inverno passato a pleuroti e pioppini,qualche morchella mi aveva fatto intravedere la primavera. gli ultimi ritrovamenti dei nostri boleti mi hanno fatto ribollire il sangue e allora perche' no,perche' non tentare .le brianzol colline danno sempre delle soddisfazioni e cosi stamane mi dirigo alla meta e dopo un oretta chi ti vedo la'..............evvai il primo bello e profumato e salvato in tempo da una lumaca che era li vicina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 scusate per le immagini ma sono neofita per i messaggi con foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 e con questa saluto tutti quelli che con e senza me condividono la passione per questi doni della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ciao, è così x tutti : l'emozione ed il tuffo al cuore del "primo" sono inimitabili !! Bravo e complimenti ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 (modificato) bellissimo davvero! così allo scoperto poi che devi averlo visto per forza da lontano! chissà che emozione! Modificato 17 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Meraviglia delle meraviglie. Ma era solo soletto? Ciao complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca71 Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Bravo Mauro caparbio come sempre e affezzionatissimo alle tue colline!!!!! meriti realmente la ricompensa che oggi il bosco a pensato di offrirti!!!! ciao ragazzo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 penso che e'proprio un primo strepitoso peccato fosse solo...oppure troppo estasiato non li hai visti piu??? :biggrin: ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccola aiutante di B.N. Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 bravo Mauro,il primo della stagione è un fungo speciale,emozionante.io sono ancora al palo,ma è anche vero che non ho ancora fatto di uscite. ciao Mauro P.A.B.N. :biggrin: : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 per trovare il mio primo di quest'anno penso debba aspettare ancora un mesetto circa,mi rifaccio gli occhi col tuo :biggrin: molto bello. ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max il segugio Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 bellissimo estatino , bravissimo Mauro sono contentissimo per te , te l'ho meriti . e chi ti ferma più a te ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 ringrazio tutti e un saluto ai mula mai,ma anchio non scherzo anche se ho poco tempo .continuare a battere il chiodo prima o poi.purtroppo c'era solo questo e uno che mi hanno fregato per pochi secondi di ritardo ,vabbe' sono contentissimo ,non posso pretendere di piu per il periodo .........ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 penso che e'proprio un primo strepitoso peccato fosse solo...oppure troppo estasiato non li hai visti piu??? :biggrin: ciaooooooo forse anche quello aahahahah,mi sono fermato dieci minuti a guardarlo,vederlo sul terreno mi apriva di piu il cuore che raccoglierlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Alla faccia del primo !! Se ne trovo ora uno csì mi sentono da tutta italia......bellissimo !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati