cioffi Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 :biggrin: dal primo bisognerà pur iniziare!!!!! ciao maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Son contento per il tuo "primo"!!!!!! L'emozione è sempre forte! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ciao Mauro felice di leggerti.. Le ami proprio le tue colline..buona stagione e complimenti.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Bravo Mauro, benarrivato e gran fungo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro78 Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ciao Mauro felice di leggerti.. :wink: Le ami proprio le tue colline..buona stagione e complimenti.. Giancarlo [/quote ciao e grazie giancarlo,e si per me sono uniche anche perche' trovarli qui e' sempre piu difficile,ci sono pochi boschi ben curati e che offrono ancora bei funghi specialmente gli aereus nelle roverelle,oramai le hanno lasciate in balia dei rovi purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco56 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Luca le colline saranno anche sue ma il bosco era il mio, và bene così cmq. Invece io ho raccolto questo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati