trekko Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ciao a tutti, non sò neanche se questa è la giusta sezione del Forum e cmq ci tenevo a dirvi : . . pensando a quando ( ormai quasi 2 anni !! ) mi sono imbattuto in APB, mai avrei immaginato grazie a tutti ed in particolare agli Amici + "vicini" di APPASSIONARMI ed AFFACCIARMI sempre con maggior enfasi al bellissimo mondo della fotografia !!! GRAZIE !![/size] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 . . . e allora, giusto qualche scatto della passeggiata di ieri : modalità Manuale, cavalletto + autoscatto, VALUTATE E CONSIGLIATE, grazie Marioooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 . . . più da vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 un'altra nidata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 chiudo quì con la stessa ( + da vicino ) . . . ancora grazie x gli eventuali consigli !! Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ciao Luigi forse la luce con la quale hai fotografato non era delle mgliori. Le foto non sono malvagie ,si vede che stai migliorando,forse agirei un tantino con la saturazione . I colori di quei fantastici gialli e' leggermete sotto tono. Piano piano ma ci sei... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Luigi vedo che poi sei andato in quel bel posto e quindi tagliatelle assicurate, ora ci sta piovendo sopra Le foto stanno migliorando , ma dimmi quei galletti tanto gialli non erano vero??? Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Bravo Luigi!! :biggrin: Le foto sono notevolmente migliorate. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 e'normale col secco che c'e'che siano pallidi quei gallinacci :biggrin: si vede un miglioramento al mio monitor e ai miei occhi vedo troppa luminosita'e poco contrasto che rendo i colori smorti agisci sui Livelli di regolazione cliccando su Immagine-Regolazioni-Livelli gioca con il cursore centrale verso destra per scurire e contrastare verso sinistra per schiarire e addolcire i contorni ciaoooooo che facciamo in settimana????? scennemo la Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 (modificato) Luigi vedo che poi sei andato in quel bel posto e quindi tagliatelle assicurate, ora ci sta piovendo sopra Le foto stanno migliorando , ma dimmi quei galletti tanto gialli non erano vero??? Ciao Penso anche io che il colore dei galletti sia reale. La saturazione nelle foto c'è e si vede dalle felci e dall'erba. Forse dovresti solo schiarire un poco le ombre e dominuire le alte luci. Al limite aumentare un poco il calore della foto, ma è questione di gusti. :biggrin: Complimenti belle e reali. Ciao Modificato 17 Maggio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 17 Maggio 2009 Condividi Inviato 17 Maggio 2009 (modificato) Penso anche io che il colore dei galletti sia reale.La saturazione nelle foto c'è e si vede dalle felci e dall'erba. Forse dovresti solo schiarire un poco le ombre e dominuire le alte luci. Al limite aumentare un poco il calore della foto, ma è questione di gusti. Complimenti belle e reali. Ciao le foto guardando le precedenti sono migliorate! ma anche io la penso come Fagus..bisogna agire su luci e ombre! :biggrin: Modificato 17 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Ciao Luigi forse la luce con la quale hai fotografato non era delle mgliori.Le foto non sono malvagie ,si vede che stai migliorando,forse agirei un tantino con la saturazione . I colori di quei fantastici gialli e' leggermete sotto tono. Piano piano ma ci sei... Grazie davvero !! . . sulla luce è vero, era assolutamente "strana" mentre x i cibarius : erano realmente come foto ! ( fidati anche perchè è una delle fungaie storiche che quando nn prende acqua a sufficienza butta in "light color" !! ). Cmq apprezzo molto, a presto col cambio coloreeeeeeee . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 . . . stavolta ( la terza raccolta ) erano + saporiteeeeeeeeeeeee !!!! Bone, fatte in padella x contorno. Aricciaooooooooooo e GRAZIE x i consigli TECNICI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 Penso anche io che il colore dei galletti sia reale.La saturazione nelle foto c'è e si vede dalle felci e dall'erba. Forse dovresti solo schiarire un poco le ombre e dominuire le alte luci. Al limite aumentare un poco il calore della foto, ma è questione di gusti. :biggrin: Complimenti belle e reali. Ciao Grazie ed è x me un vero piacere leggere un tuo parere !! Analisi PERFETTA !!! Ciao e spero a presto di conoscerti, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 17 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2009 le foto guardando le precedenti sono migliorate!ma anche io la penso come Fagus..bisogna agire su luci e ombre! :biggrin: Grazie anche a te, spero di migliorare ulteriormente. A presto, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati