stewei Inviato 18 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2009 vedo che hai preso il via...ottimo!!! riornare sui propri posti ha sempre un nonsocche'di speciale...e'come ritrovarsi! quel temporale Stewe e'proprio dove serve ora...quella strada mi e'famigliare :biggrin: ciaoaooaooa e peccato che non ho piu'l'R1 altrimenti ci facevamo due penne :biggrin: Seeeeee..!!! Io sono prudente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Maggio 2009 Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Seeeeee..!!! Io sono prudente. e allora me le sarei fatte io :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2009 e allora me le sarei fatte io :biggrin: Vuoi ridere? Sai perchè non caricavo le foto? Perchè volevo postarle tutte insieme e quindi la sezione "gestione allegati" mi si riempiva ogni due foto e per caricare le successive dovevo eliminare quelle precedenti. Chiaramente è rimasta solo l'ultima. Quando oggi ho posto il problema alla mia esperta di informatica ho fatto una figura........... Ciao Bunanotte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Domenica ore tredici: mi prende la scimmia: vado da soloPartenza Sabato sera: è deciso, domani si parte. Mmmm , dagli exif della foto vedo che dopo il ponticello hai girato a destra eppoi autostrada Roma -L'Aquila ....... e mi fermo qui !! :hug2: Ocio che la tecnologia hai suoi pregi ma anche i suoi difetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 l'importante è cominciare,poi ti affinerai con le foto,i ritrovamenti e le "pinne" :biggrin: ,dai che si scherza,per me il cranio è di un tasso o una volpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Mmmm , dagli exif della foto vedo che dopo il ponticello hai girato a destra eppoi autostrada Roma -L'Aquila .......e mi fermo qui !! :wink: Ocio che la tecnologia hai suoi pregi ma anche i suoi difetti Ciao, non so cosa siano gli exif, però posso dirti che la Roma-L'aquila non c'entra. Quella è la SALARIA. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 l'importante è cominciare,poi ti affinerai con le foto,i ritrovamenti e le "pinne" ,dai che si scherza,per me il cranio è di un tasso o una volpe Bhè, per le foto certamente mi dovrò affinare. Per i ritrovamenti........me la cavo già abbastanza ........per le pinne......preferisco le ginocchia a terraaaaaa!!!! Per il cranio, un mio amico mi ha detto che sicuramente è una faina....Bho!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Segui la pioggia!!!!!!!!! E qualcosa si :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 La domanda su cosa sia l'ho già fatta. ...... adesso che vedo più immagini direi tasso senza troppi dubbi la forma schacciata del cranio ma soprattutto la cresta sommitale dello stesso sono caratteristici di Meles meles :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2009 adesso che vedo più immagini direi tasso senza troppi dubbi la forma schacciata del cranio ma soprattutto la cresta sommitale dello stesso sono caratteristici di Meles meles :biggrin: Ammazza, non immaginavo che un tasso avesse zanne del genere!!!! Grazie per le determinazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati