daiano Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Verso l'ora di pranzo me ne sono andato a morchelle;nel posto dell'altra volta ho trovato solo queste due già leggermente accaldate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Allora, d'istinto, ho risalito il fitto boschetto fino a che sono giunto su questo sentiero utilizzato dai contadini delle case vicine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 E dopo pochi passi guardate chi spunta fra le foglie e l'erba? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Un quasi primo piano per la 'reginetta' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Continuando a passeggiare altre morchelle s'affacciano alla ribalta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Alcune sono anche abbastanza imponenti, per la delizia dei miei occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Sentiero incredibile e sconosciuto almeno sino ad oggi, e generoso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2005 A fine giretto è d'uopo un piccolo omaggio a questa primavera s'è fatta attendere, ma ora ci ripaga alla grande. Ciao a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 meravigliose foto giorgio!!! ragazzi qua sta scaldando il sole.... me anche la stagione!!!! ci vorrebbe la faccina che si struscia le mani...avete capito quale.....??? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Stupendo il primo piano della "Regina" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Fantastico, Giorgio, belle morchelle e ore sicuramente gradevolissime Complimenti Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Le foto sono proprio belle..... ..... oltre alle evidenti capacità del "manico"...... hai anche cambiato digit? Ciao Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Tu a morchelle ed io a faticare per raccoglire gli asparagi per il risotto di domenica ciao a presto angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 ...hai ragione Angelo, il mondo è sicuramente mal ripartito. Questa estate bisognerà invertire i ruoli. ciao mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Giorgio !!! ....Va bene il Mercoledì .....ora pure il Venerdì E a me domattina hanno anche messo il Corso d'aggiornamento obbligatorio :e:e: ...mi rifarò mi rifarò un abbraccio e supercomplimenti!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati