Donatello Inviato 29 Aprile 2005 Condividi Inviato 29 Aprile 2005 Sono certo che ci rifaremo.... le avanscoperte dei piadinas stanno andando a tutta birra... caro professore altro che correzione dei compiti in classe.. tu fai lezione all'aperto........nibbosco........ un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Grazie Matteo...effettivamente sono giornate gradevolmente calde e...promettenti Grazie Luciano, sei sempre molto gentile... Grazie Alberto...è stato come dici, soprattutto la scoperta di un posticino nuovo e così produttivo... Giancarlo, ti ringrazio...non ho cambiato digit, ho però trovato finalmente un cavallettino efficace ed affidabile... Purtroppo Angelo, oggi a me domani pure...ci vediamo domenica... Eh no, Mario...le uniche raccolte di generi alimentari le farò...nei negozi... :lol2: Grazie Giuseppe...lo so che ti rifarai...anzi te lo auguro proprio e...alla grande! Francone, tu mi confondi...ma ieri, nel bosco, il mio uditorio era numericamente esiguo ! Un abbraccio a tutti giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Ciao Giorgio, hai realizzato delle splendide foto, complimenti....un sentiero da non dimenticare .....se continua questo caldo mi sa che spunta qualcosa col reticolo sul gambo un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Giorgio , ti confermi " cacciatore " instancabile . E io confermo il balzo in avanti dei tuoi scatti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Grazie anche a voi, Salvo e Carlo Salvo, spero che i tuoi auspici si concretizzino...credo che presto, in effetti, spunteranno i funghi estivi...mi riferisco a Russule e Amanita...poi, però... Carlo, sono contento che questi pochi scatti ti siano piaciuti...ma non è un "balzo"...è solo un passettino Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 complimentoni! ma domani ci riproviamo anche io e il i babbo! :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Grazie, Lorenzo e...in bocca al lupo! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 1 Maggio 2005 Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Giorgio ormai ho visto che anche le esculente si mettono in mostra per il Toscani del nostro gruppo.Complimenti Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 1 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Giorgio ormai ho visto che anche le esculente si mettono in mostra per il Toscani del nostro gruppo.Complimenti Matti. <{POST_SNAPBACK}> Adrianoooo ! Non scherzare, dai Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati