tstorm Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Il parco dei Sibillini mi ha sempre affascinato .......posti di una bellezza seconda a pochi altri in Appennino. :wink: 8) Orchidea sambucina nella sua duplice colorazione. .....e quante ce n'erano Molto belle ....mai trovate da queste parti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Che spettacolo! Immagino l'esplosione cromatica che a breve popolerà gli stupendi posti che ci hai mostrato Ennio. Sarebbe bello farci un giretto.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) Di nuovo ciao a tutti, scorrendo le foto dell'escursione mi sono accorto di queste altre due specie floristiche intessanti, appartenenti alla famiglia delle Boraginacee: 1) Cynoglossum magellense, specie abbastanza rara. Modificato 19 Maggio 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ..... e il più comune ma non per questo, meno bello e grazioso: Myosotis sp. (non conosco la specie) forse qualcuno mi può dare una dritta, ariciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati