Trio Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 WoW....meravigliosi.....che spettacolo...l'emozione intensa traspare dagli occhi :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 la foto della felicità, ma non tanto per i funghi......penso lo abbiate capito!!!!Notare gli occhi sfiniti dalla prolungata veglia! ..........questa foto è bellissima !!!!!!! Caro Nic ..... mi sono riguardato con la dovuta calma questo splendore della natura . come hanno gia detto altri questi sono in assoluto i più belli dell'anno ......per ora Un abbraccio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 . . . la cosa che + mi rende felice è la consapevolezza che un numero sempre maggiore fra noi di APB apprezza la CONDIVISIONE come vera essenza dell'uscita nei boschi !!! Almeno questo è ciò che "vedo" !!! BRAVISSIMO e GRAZIE x tutto, Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 una passeggiata molto bella Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati