ANACLETO60' Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Oggi passeggiatina curiosa in un posticino dalle parti di Cantharellus per vedere se...... Quella è la mia meta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Dicevo appunto mentre mi cambio , praticamente in mutande , mi passa davanti questa cerbiatta e mi lancia un bel sorriso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Davvero oggi non ho voglia di correre , preferisco :biggrin: passeggiare e cercare qualcosa che abbia altre forme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ce ne sono a decine , sono dappertutto e mi fanno illudere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Non capisco , ma questi che segnali sono ? Ho trovato anche qualche russula vecchiotta....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Dicevo appunto mentre mi cambio , praticamente in mutande , mi passa davanti questa cerbiatta e mi lancia un bel sorriso..... Poi dicono che lo Sport non aggiusta il fisico !!! Questa ragazza in inverno ...quando non corre diventa bassa e grassa.... ma l'aspetto non conta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Non capisco , ma questi che segnali sono ? http://farm3.static.flickr.com/2458/354489...b90fa4bee_o.jpg[/img] Che stanno uscendo le Amanite ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ho girato tutte le fungaie che conosco (3) :biggrin: ma nulla.......... Pazienza , sarà per un altra volta , come al solito una foto al panorama.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Una allo splendido laghetto dove ho messo i piedi a sbollire..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ed una con un obiettivo Macro fatto in casa....... Mi rimarrà sempre un atroce dubbio.....era meglio correre ? 1 :biggrin: a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Che stanno uscendo le Amanite ?? :biggrin: Ora che ci penso...... ......forse hai ragione !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ...per farti trovare due funghetti dobbiamo portarti sempre noi.... sei uno scandalo...! :biggrin: ricorda questa data....23/05... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Ciao Aldo mi sa' che la cerbitta s'è mangiata tutti i funghi....ecco perche' non li hai trovati. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 "Voi che avreste fatto" :biggrin: chiedevo scusa per la mutanda Aldo ma che è il macro fatto in casa....? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 :biggrin: Bella Aldo... Io se avessi avuto 30 anni di meno...non avrei avuto dubbi... Avendone 58...avrei fatto quello che hai fatto tu...anche perchè se anche mi fossi messo a correre...tempo 100 metri e...chi l'avrebbe più vista..la Cerbiatta??? Un abbraccio e...abbi fede...arriveranno... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati