mottetto Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Hai fatto bene ad andare a funghi ...... quelli almeno non corrono :wink: le cerbiatte sono .......specie protetta ......lascia perdere ci penso io :wink: Ciao Aldigno se vedemmu Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Hai fatto bene ad andare a funghi ...... quelli almeno non corrono :wink: le cerbiatte sono .......specie protetta ......lascia perdere ci penso io :wink: :wink: Ciao Aldigno se vedemmu Claudio Ma quandu se vedemmu ? Ci pensi tu eh ? Mav........... Venerdì immagino lavorerai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Dicevo appunto mentre mi cambio , praticamente in mutande , mi passa davanti questa cerbiatta e mi lancia un bel sorriso..... rideva semplicemente perchè tra lei ha pensato " di peggio non poteva capitarmi, meglio correre" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Pistola dovevi iniziare a correre....magari scoprivi che anche lei cercava il fungo?!?!?!?! :wink: A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 rideva semplicemente perchè tra lei ha pensato " di peggio non poteva capitarmi, meglio correre" Pistola dovevi iniziare a correre....magari scoprivi che anche lei cercava il fungo?!?!?!?! :wink: :wink: A presto. Ma siete proprio due impuniti.......vatti a fidare degli amici...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Potevi andare a Pianazze, nella spalla esposta a sud dalla strada, sotto ai faggi!!! Te lo avevo fatto vedere questo posto quest'estate (quando andammo x estivi lassù..) ti ricordi che ti dissi: i primi della Val d'Aveto fan qui??? Mia un pò besugo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 p.s. Pandina mi ha detto di salutarti, con la torta che ci aveva preparato Roby!!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2009 p.s. Pandina mi ha detto di salutarti, con la torta che ci aveva preparato Roby!!!!! :wink: Sono contento che Pandina mangi qualcosa......almeno un dolcetto..... Sbaglio o quello è tiramisù ? Dai un bacione ad entrambi i Pandini e di alla signora che appena posso le faccio avere le acciughe....... Ma io ero al mare......a Pegli altro che Pianazze....... Comunque sei proprio una belva!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Quoto Tartufo hihihiihihihihihihhih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Quoto Tartufo hihihiihihihihihihhih Forse ho letto male...... Aspetta che mi metto gli occhiali...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 bhe aldo cerbiatta con i funghi non ti piace???? Ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2009 bhe aldo cerbiatta con i funghi non ti piace???? Ciao Fabry Preferisco cerbiatta e funghi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Forse ho letto male...... Aspetta che mi metto gli occhiali...... Aspetto qualcosa anche io......a proposito, a che ora ci vediamo e dove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Aspetto qualcosa anche io......a proposito, a che ora ci vediamo e dove? Stai tranquillo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ma come!!!!!!!! Vai a funghi .... quando girano tali cerbiatte???????? Magari ..... ti faceva conoscere qualche fungaia!!!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati