piccola aiutante di B.N. Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ed una con un obiettivo Macro fatto in casa Mi rimarrà sempre un atroce dubbio.....era meglio correre ? ....era meglio correre.saluto Piccola aiutante di Babbo Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Pensate a domani besughi e lasciate stare le cerbiatte che ci avete una certia età....................................... Gianluca non gli dire tutto al besugo lascialo concentrato sulle cerbiatte, così almeno non fa danni ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 (modificato) Alla Cortese Attenzione di SUA EMINENZA il DOGE Eccellenza, rivolga al soggetto in questione (ANACLETO60), la massima pazienza, è un momento difficile, ancora stravolto, dal DUE di PICCHE, ricevuto dalla dolce Cerbiatta. al momento i neuroni dell'essere in questione, sono in sciopero, e difficilmente si riprenderà in tempi brevi. Ringraziandola anticipatamente per la sua Clemenza, sicuro che eLLa, nella sua Persona, provvederà alle cure di Rito :hug2: , e nelle forme a lei gradite. Cordialità Modificato 21 Maggio 2009 da Tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Alla Cortese Attenzione di SUA EMINENZA il DOGE Eccellenza, rivolga al soggetto in questione (ANACLETO60), la massima pazienza, è un momento difficile, ancora stravolto, dal DUE di PICCHE, ricevuto dalla dolce Cerbiatta. al momento i neuroni dell'essere in questione, sono in sciopero, e difficilmente si riprenderà in tempi brevi. Ringraziandola anticipatamente per la sua Clemenza, sicuro che eLLa, nella sua Persona, provvederà alle cure di Rito :hug2: , e nelle forme a lei gradite. Cordialità Provvedo domattina...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 belle foto :hug2: e bel cerbiatto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Avrei corso sicuramente.... ma anche un giretto nel Bosco non è mai una cattiva idea. A volte basta sapere che c'è la possibilità di trovare un bel fungo per godersi appieno anche un uscita in solitaria..... poi ci sono i fissati di Bosco come me che ci vanno anche se è deserto, ma questa è un altra patologia. Ciao Aldo.... e raccontaci come prosegue.... sia il bosco che la ....corsa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Fortissimo questo post!!!! Grande Aldo!!!! Io sarei andato di sicuro a funghi......ma io son bischero e se continuo a vivere con lavoro e funghi/funghi e lavoro.....e quando la trovo 'na cerbiatta.....forse però posso trovà 'na funga?????? Con 'sti estatini in giro, non mi riesce più nemmeno di mangiare e dormire!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati