Francesco Teate Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 (modificato) Area faunistica di Civitella Alfedena attendevo da un anno, non si sono mai fatti vedere... ma poi ci sono riuscitooooooo!!!! Modificato 19 Maggio 2009 da lòlindir Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 sono fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 visto che muscoli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 non si vedono le immagini ed ho dei problemi ad inserirne delle altre, non so perchè!!! Vabbè pazienza accontentatevi di queste! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 riproviamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Bellissime Lolin... Grazie...vedrai che il Presidente...apprezzerà...sicuramente.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Secondo me, miglior regalo non glielo potevi fare! Adesso non mi viene più a funghi .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Secondo me è già partito per Civitella Alfedena!!! Bravo Loli Che fai, vieni al raduno del Ceppo a fine giugno? Voglio conoscere Carlotta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Che lupi.....!!!! ma li hai fotografati cosi'....alla stadio bravo? Ciao e occhio al lupo. Bel regalo al nuovo presidente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Grande lol !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Magnifici!!! chissà che emozione!! complimenti sul serio ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 io non vedo le fotoooo!!! Perchè??? Aiutomi vi preghi aiutatomi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 riprovo ma nulla non le vedo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 io continuo poi vedremo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Io vedo tutto e rimango affascinato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati