Francesco Teate Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Per rispondere... si hanno stato proprio bravo!!! (i lupi) Scherzi a parte sono in una vasta area faunistica, ma se ne stanno sempre nascosti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ancora lupi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 ...ditemi se la giornata non è stata proficua... questi cervi sono allo stato libero, sono i miei soliti amici che posto ogni tanto. Nella foto un bel fusone!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 questa invece è una femmina che si ripara dal caldo!!! Sabato mattina tornerò per fotografare i piccoli che sono nati e che stanno nascendo in questo periodo, porterò anche immagini di Camosci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Teate Inviato 19 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Vi saluto con il Fusone!!!Un abbraccio a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Maggio 2009 Condividi Inviato 19 Maggio 2009 La foto 17 rende benissimo la potenza di questo fantastico animale.... Se riesci a fare un crop.....forse si vedrebbe ancora meglio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Bellissimi animali, ne ho visti ma non sono mai riuscito a fare una foto. Complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Complimenti per la costanza e per il risultato , è veramente un gran bell'animale.... Non ho mai avuto la fortuna di vederne uno , dev'essere una bella emozione......ma toglimi una curiosità , cosa stava sbranando ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 innanzitutto lòlindir grazie per la dedica che accolgo davvero con piacere anche se in stato "controllato" l'incontro è sempre emozionante: bravo :biggrin: traspare davvero l'amore che hai per gli animali e che ben conosco da parte mia mi è appena saltato un campo a lupi organizzato da quest'inverno ... pazienza vorrà dire che intanto mi godo queste tue immagini e poi intensificherò le mie 'ricerche' su morfologia e attggiamento dell'animale immortalato noto la pelliccia molto folta e il pelo molto lungo (raramete ho visto esemplari simili) e l'atteggiamento di enorme prudenza (corpo abbassato, coda tra le gambe) con il quale si avvcina al cibo grazie ancora e un saluto p.s. ho già sbirciato l'itinerario emiliano-abruzzese ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Complimenti per gli scatti sono veramente stupendi, :biggrin: Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Un abbraccio anche a te Loli !!! E' sempre un enorme piacere condividere con te queste emozioni :biggrin: !!!! Acciaoooooooooooo e..............aspettiamo le altre :hug2: !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 bellissime immagini,grazie Lolindir per avercele mostrate,ieri anche Cioffi aveva problemi nel visualizzare le foto dei post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 innanzitutto lòlindir grazie per la dedica che accolgo davvero con piacere anche se in stato "controllato" l'incontro è sempre emozionante: bravo :biggrin: traspare davvero l'amore che hai per gli animali e che ben conosco da parte mia mi è appena saltato un campo a lupi organizzato da quest'inverno ... pazienza vorrà dire che intanto mi godo queste tue immagini e poi intensificherò le mie 'ricerche' su morfologia e attggiamento dell'animale immortalato noto la pelliccia molto folta e il pelo molto lungo (raramete ho visto esemplari simili) e l'atteggiamento di enorme prudenza (corpo abbassato, coda tra le gambe) con il quale si avvcina al cibo grazie ancora e un saluto p.s. ho già sbirciato l'itinerario emiliano-abruzzese ... in effetti ho notato subito pure io l'atteggiamneto intimorito....da cosa puo'dipendere??? per averlo cosi a tiro ti sei recato in un punto di alimentazione dco questo perche'mio sembrano bocconi quelli che sta'azzannando.... bellissimi momenti davvero...ho un po'di sana invidia!! ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 :biggrin: Sabato e domenica sono nel vicino Parco della Maiella ......... hai visto mai ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 in effetti ho notato subito pure io l'atteggiamneto intimorito....da cosa puo'dipendere??? per averlo cosi a tiro ti sei recato in un punto di alimentazione dco questo perche'mio sembrano bocconi quelli che sta'azzannando.... ....... peppe l'atteggiamento è normale; ho visto decine e decine di filmati e foto e, tranne che nella fase finale della caccia attiva, la prudenza è la cifra di questo predatore, come di molti altri direi proprio, ma sentiamo loli, si tratti di alimentazione; se guardi bene si vede la recinzione e anche altri particolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati