Vai al contenuto

Dedicato al presidente!


Messaggi raccomandati

Sono arrivato nel momento in cui stavano alimentando i lupi, non so di cosa si trattasse dato che ho perso di vista l'addetto all'alimentazione. Si tratta di una zona abbastanza ampia, ci sono due lupi una femmina ed un maschio, ora aggiungo un'altra foto dove si vede il maschio che difende la preda dalla femmina che attende in disparte.

Comunque, chiunque volesse venire dalle mie parti sarò ben lieto di accompagnarvi a fare un giro.

Un abbraccio a tutti voi!!!

post-2024-1242838218.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

nelle ultime due foto l'esemplare si da una pulitina al muso... si è sporcato di sangue!!! :jawdrop:

 

belle!

 

ecco immortalato un altro comportamento interessante; in realtà non si sta pulendo ma sta facendo una sorta di mimetizzazione olfattiva, cioè strusciandosi sulla preda ne assume l'odore (un comportamento simile è stato fatto proprio anche da cacciatori umani di varie civiltà)

 

bravo ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi, quest'inverno ho avuto un incontro anche io.....

imponente, con il manto un po' fulvo come questi. Ho fatto un video col celul ...ma non si vede bene.

:jawdrop:

 

 

e'un vero peccato Marco

anche io nelle mie escursioni invernali l'ho cercato con l'occhio in ogni angolino nascosto

ma niente da fare....

 

quello che mi ha stupito e'la stazza imponente che si evince dalle foto di Lolindir!!!

 

ciaoooo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

...ditemi se la giornata non è stata proficua... questi cervi sono allo stato libero, sono i miei soliti amici che posto ogni tanto. Nella foto un bel fusone!!!

bellissimi lupi ma anche il cervo non scherza! complimenti !!! :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

e'un vero peccato Marco

anche io nelle mie escursioni invernali l'ho cercato con l'occhio in ogni angolino nascosto

ma niente da fare....

 

quello che mi ha stupito e'la stazza imponente che si evince dalle foto di Lolindir!!!

 

ciaoooo :friends:

Imponente è il termine esatto,

la differenza dal cane si vede lontano un km, è inconfondibile.......

da come cammina.......a come ti guarda. Animale affascinante..(non tu è!! :jawdrop: , tu senza affascinante),

che spero continui il suo trend di ri-colonizzazione su nuovi areali.

Modificato da Rusticolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).