Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Sabato .... vado a controllare i "miei" boschi ... :biggrin: sapevo dalle notizie di amici locali ... che non era proprio aria .... Ma io andavo anche a scoprire nuove strade ... nuove possibili fungaie .... Anche se ormai conosco quei boschi benissimo .... non si smette mai di imparare ..... L'importante è essere umili .... per migliorarci sempre .... Quale occasione migliore? Si parte!!!!!!! Sempre all'alba ovviamente ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Dopo aver girato per più di 1 ora ... senza l'aria di un fungo .... Decido di esplorare nuovi siti ..... Questa parte del bosco è spettacolare!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Penso .... Mi dovrò dedicare a fotografare qualche bel fiorellino!!!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 In questa zona .... non avveo mai visto così tante e belle orchidee ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ma è sempre il sottobosco ... rigoglioso ad affascinarmi ..... Immaginate che spettacolo di porcini si possono trovare in mezzo a queste felci???? Non quest'anno però .... o almeno non adesso!!!!!!! Ma mi godo a pieno la passeggiata ..... che poi tanto passeggiata non sarà ..... Più di 5 km di sali e scendi!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Poi sarà la stanchezza ..... sarà la fame .... quella c'è sempre ....... :biggrin: Mentre sono chinato a fotografare questi bei fiorellini!!!!!!!! E ti pareva!!!!!!!!! Peppe oltre alla Panapeppe mi ha passato pure la fiorellinomania!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Sento un fruscio ..... eppure .... non c'è vento!!!!!!!!!! Alzo lo sguardo!!!!!!!!!!! ............... ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Noooooooo????? Mi asciugo il sudore della fronte!!!!!!!!!!!!!!!! Fa caldo è vero .... ma non ho mai sofferto di allucinazioni!!!!!!!!! Rialzo lo sguardo!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Eh??????????? Ma come!!!!!!!!!! Sono in mezzo al bosco .... un momento!!!!!!!!! .... Mi asciugo il sudore che cade suglio occhi ..... E ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Aiutooooooooooooo!!!!!!!!!!!! :biggrin: Ma sento i fruscii avvicinarsi ..... Allora mi alzo di scatto!!!!!!!!!!!!!!! E non so dirvi se erano più terrorizzati loro nel vedermi di colpo .... o io!!!!!!!!!! Mi sa loro!!!!!!!!!!! Per fortuna .... sono loro a scappare!!!!!!!! sapevo che in queste zone ... vengono lasciati moooolto liberi!!!!!! Ma non me li aspettavo proprio così a 5 metri!!!!!!!!! E poi la scrofa è anche cattivella e carica se minacci la sua prole!!!!!!! Mi è andata bene!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Passato lo spavento ..... Noto in mezzo alle felci qualcosa di inaspettato!!!!!!!!!!! Nooooo .... Non è lui ..... ma .... questo sarà un dono graditissimo a mia moglie .... Vi assicuro che in questo periodo non le ho mai trovate qui!!!!!!! Misteri!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 La sorpresa era vederle così mature!!!!!!! Profumatissime!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) Ma .... adesso noto qualcosa di famigliare!!!!!!!! Poco più in là ...... Questo sì che è un segnale incoraggiante!!!!!!! E allora riprendo la ricerca in modo più accurato!!!!!!!! Modificato 20 Maggio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 E' lui??????????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Lo sembrava davvero!!!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati