wolfer Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 ..ammazza che te sei rotto i legamenti per farti l'autoscatto?????? Post molto simpatico ed allegro Paolo!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ancora un saluto .... E forse dovrei correggere adesso il titolo ..... In realtà non ero solo ..... come una volta .... Questa volta APB era con me!!!!!!!! Vedo che la mia punizione caro Paolo ha prodotto ottimi risultati, un post ben narrato in compagnia dei tuoi fratellini ini ini. Orami sei un fotografo professionista altro che PEPPE CIAO BRUTTO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Seeeee bonaaa nel mio topic ho messo i fiori delle fragole selvatiche e da voi son già quasi passate. Un felciao così noi lo vediamo tra un mese, adesso a malapena ci arrivano alle caviglie c'è tempo per gli estatini...c'è tempo. Bravo Paolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Bel post, e bel posto ......... ...............però ce so troppi porci......nari Saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) bei posti Paolo,anche ben frequentati ...culinariamente parlando,arriverà il tempo che ti daranno maggiori soddisfazioni Modificato 20 Maggio 2009 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 bella paolo! specialmente i tuoi sogni magnerecci!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Post molto simpatico ed allegro Paolo!!!! Marco E' vero, ho riso un sacco a leggerlo!!! :hug2: E anche io ho temuto per i legamenti di Paolo!!!! Uomo gomma!!!!! Complimenti per il porcellino, decidi tu quale!!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 eheheh Paolè.... spettacolo di bosco, ma anche di ciccia..... p.s. ma na moccicata al prosciutto mica gliè l'hai data!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Bellissimo post Paolo, sei un grande mi sono diverito leggendoti................................aoh tanto per parlà de porci io preferivo quelli a 4 zampe, cmq bello anche il nostro amico, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Grande Paoletto ...che risate che me sò fatto ...non vedo l'ora di conoscerti.....ndo scappi. e si.........GRANDE PAOLO ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Avevi trovato quasi tutte le spie, non poteva mancare lui. Il Boletus calopus poi e' una spia sicura per l'aestivalis in questo periodo. L'erytropus i nostri amici del nord lo magiano e dicono sia buono. Chi la dura la vince. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Avevi trovato quasi tutte le spie, non poteva mancare lui. Il Boletus calopus poi e' una spia sicura per l'aestivalis in questo periodo. L'erytropus i nostri amici del nord lo magiano e dicono sia buono. Chi la dura la vince. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 In realtà non ero solo ..... come una volta .... Questa volta APB era con me!!!!!!!! APB nel cuore! Sarà sempre così, per sempre. Che bello e complimenti x le foto-sogni inserite ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Bhe posti e poi cosi tanti PORCINI non li ho mai trovati in vita mia......:-)) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Gran bella passeggiata Paolo!! Le foto sempre più belle,:hug2: Bravo!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati