Ospite paolo_68 Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Ancora l'habitat!!!!!!! Spettacolare!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Ma si dai ..... una risata è tutto!!!!!!!!!Almeno per me è così ...... Hai proprio ragione .....Sei forte Paolo ma stai attento agli autoscatti ....altrimenti te credo che ti cedono le ginocchia bella girata in solitaria e vedo che la panapeppe ha trovato un buon manico Se quel bosco è in vendita davvero facci un pensierino :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Ciao Paoletto, scusa ma mi ero distratto un attimo e non avevo fatto caso al tup post.......veramente bello . foto sempre migliori ......mi sa tanto che Peppe dovra' correre per non farsi sorpassare........eh, eh, eh, eh........ Bravo ..................e complimento per la tua tenacia ......sei proprio de coccio!!!!!! Eh, Eh, Eh, walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Sò arrivate sò arrivate !!!! Emozioni e cocciutaggine che trasudano dalle tue parole !!!!! Bella solitaria e boschi veramente favolosi !!!!! Finale col premio che meritavi,anche se le sarciccie erano propio Boneeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! Acciaooo Pà !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Bello anche questo post Paolo!!!! Da tutto quello che fotografi, si vede proprio l'amore per i boschi e la loro vita......Bravo e mille grazie!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 (modificato) Hai proprio ragione .....Sei forte Paolo ma stai attento agli autoscatti ....altrimenti te credo che ti cedono le ginocchia bella girata in solitaria e vedo che la panapeppe ha trovato un buon manico Se quel bosco è in vendita davvero facci un pensierino Davvero ce l'ho fatto il pensierino .... è spettacolare .... e a ottobre fa dei maroni buonissimi!!!!!!!!! Le ginocchia ... mi hanno abbandonato da anni ormai!!!!!!!! :hug2: Ciao Paoletto, scusa ma mi ero distratto un attimo e non avevo fatto caso al tup post.......veramente bello . fotosempre migliori ......mi sa tanto che Peppe dovra' correre per non farsi sorpassare........eh, eh, eh, eh........ Bravo ..................e complimento per la tua tenacia ......sei proprio de coccio!!!!!! Eh, Eh, Eh, :biggrin: walter Grazie Walter!!!!!!! Dai che presto ci si rivede ......... Modificato 25 Maggio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Sò arrivate sò arrivate !!!! Emozioni e cocciutaggine che trasudano dalle tue parole !!!!! Bella solitaria e boschi veramente favolosi !!!!! Finale col premio che meritavi,anche se le sarciccie erano propio Boneeeeeeeeeeeeeeeee :hug2: !!!!!! Acciaooo :biggrin: Pà !!! Lustra le canne che a breve ci si vede in altri lidi!!!!!!!!!!!! Bello anche questo post Paolo!!!! Da tutto quello che fotografi, si vede proprio l'amore per i boschi e la loro vita......Bravo e mille grazie!!!! Grazie a te .... Le emozioni provate non sono nulla senza condivisione .... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati