Consiglio Direttivo Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Amici Soci e frequentatori di APB vi aspettiamo per il prossimo raduno :biggrin: Quest'anno il raduno del Ceppo non è il solito raduno... è si ritrovarsi assieme, rinfrancare le vecchie amicizie e farne di nuove, ma il 26 -27-28 giugno, APB , con l'impegno di tutti i suoi soci e member, deve portare un segno tangibile della sua vicinanza alla popolazione abruzzese! E quale se non quello di essere presenti nel maggior numero possibile? E' una occasione per essere concretamente accanto ai fratelli abruzzesi, occasione per mettere in atto la propria volontà di "darsi da fare". Aspettiamo qui le vostre adesioni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) verrei più che volentieri se gli scritti della maturità non ci fossero esattamente in quei giorni :biggrin: Modificato 20 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) Scusami ho risposto nell'altro post,ma non riesco a modificare il messaggio. Presente tutti e 3 i giorni. prenotazione x 2 persone notte del 26-27-partenza domenica. Venerdi' cena x 2 Sabato pranzo al sacco x 2 + cena ostello JIULIA x 2 senza grappa. Domenica pranzo x 2. Modificato 20 Maggio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 (modificato) Ricordiamoci di prenotare le cene e gli eventuali pranzi. Vi ricordo che la prenotazione è impegno economico per la Signora Anna quindi è vincolante. Per il pernotto si fa direttamente e personalmente con le indicazioni riportate nell'apposito topic! Modificato 20 Maggio 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 20 Maggio 2009 Condividi Inviato 20 Maggio 2009 Ciao, confermo prenotazione x 2 pax notti del 26 e 27 con ripartenza Domenica ; inoltre conferma x cena x 2 del venerdì, pranzo al sacco e cena x 2 del sabato. Grazie e ................. FINALMENTE CEPPOOOOOOOOOOOOOOO !!!!![/b] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 21 Maggio 2009 Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Mi dispiace molto, ma quest'anno non ci sarò. Purtroppo, proprio il 26-27-28 giugno saremo in gita con i ragazzi sulle Dolomiti Friulane!!! DIVERTITEVI !!! Un caro saluto a Brunoceppo. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 (modificato) Sono veramente dispiaciuto!!! Purtroppo, per questa data, sarò impegnato al Comitato Scientifico Nazionale AMB. Mentre camminerò nei boschi della Val di Sole non potrò farde a mano di pensare ai faggi coricati, alla Moricana, a v oi tutti che anche questa volta non riuscirò ad incontrare, e a Bruno. Un forte abbraccio a tutti voi CARI AMICI MIEI. Modificato 24 Maggio 2009 da pino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 26 -27-28 giugno, APB tengo gli esami!!!! :hug2: cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Ciao a tutti, un pò di pubblicità non guasta e seguitevi la passeggiata di ieri, veramente stupefacente, ed allenatevi un pò perchè la stanchezza inevitabile sarà minima cosa rispetto alla bellezza dei luoghi. a presto bruno Le Cascate della Cavata - 24 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Mamma mia, che spettacolo quegli archi di neve e ghiaccio!!! A prestissimo, Bruno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ciao a tutti, un pò di pubblicità non guasta e seguitevi la passeggiata di ieri, veramente stupefacente, ed allenatevi un pò perchè la stanchezza inevitabile sarà minima cosa rispetto alla bellezza dei luoghi. a presto bruno Le Cascate della Cavata - 24 Maggio 2009 pubblicità migliore non si poteva fare!!! non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Farò di tutto...ma la vedo dura, anzi...durissima. Sono dal 13 al 22 a Treviso, accompagno mio figlio ad un Camp di Volley con la Sisley, come l'anno scorso. Per cui, ripartire subito dopo mi sembra difficilotto. Eppure quest'anno è da andarci......peccato..... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ciao a tutti, un pò di pubblicità non guasta e seguitevi la passeggiata di ieri, veramente stupefacente, ed allenatevi un pò perchè la stanchezza inevitabile sarà minima cosa rispetto alla bellezza dei luoghi. a presto bruno Le Cascate della Cavata - 24 Maggio 2009 Fantastico !! Quest'anno farò di tutto per esserci ma mio figlio ha l'esame e sarà difficile...... E poi il regalo è per lui e non per me....... Vedremo... Per ora ho visto foto bellissime di luoghi esagerati...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 In una maniera o l'altra non posso mancare Un salutone Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 (modificato) Ciao a tutti, un pò di pubblicità non guasta e seguitevi la passeggiata di ieri, veramente stupefacente, ed allenatevi un pò perchè la stanchezza inevitabile sarà minima cosa rispetto alla bellezza dei luoghi. a presto bruno Le Cascate della Cavata - 24 Maggio 2009 Ciao Bruno ho letto le note introduttive di questa stupenda passeggiata. Sono 16 km andata e ritorno o 16 km sono andata??? Un saluto. Modificato 29 Maggio 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati