Vai al contenuto

Xº Raduno Ceppo di Rocca S. Maria

Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
  piccio ha scritto:
Ciao Bruno ho letto le note introduttive di questa supenda passeggiata.

Sono 16 km andatae ritorno o 16 km sono andata???

Un saluto.

Bellissima la passeggiata ....

Presumo 16 km in totale :tongue: ... 32 km mi sembrano esagerati!!!!!!!!!!

:give_heart:

Paolo

p.s. cercherò di non mancare!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite mushroom75
  piccio ha scritto:
Ciao Bruno ho letto le note introduttive di questa stupenda passeggiata.

Sono 16 km andata e ritorno o 16 km sono andata???

Un saluto.

Andrea ti rispondo io.... sono scarsi 16 km totali..... andata e ritorno....

di norma un paio d'ore di salita e un pò meno per riscendere........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

comunque, visto chi ci siamo, volevo proporvi oltre all'escursione della cavata anche quella della morricana... che è anche un altro sito da non perdere, soprattutto per chi non le ha mai viste...... (le cascate, intendo..... :give_heart: )....

magari se si vogliono suddividere i gruppi, potrei tranquillamente farvi da guida per la morricana...... comunque si potrà decidere anche in loco.....

a presto ragazzacci!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mushroom75 ha scritto:
comunque, visto chi ci siamo, volevo proporvi oltre all'escursione della cavata anche quella della morricana... che è anche un altro sito da non perdere, soprattutto per chi non le ha mai viste...... (le cascate, intendo..... :give_heart: )....

magari se si vogliono suddividere i gruppi, potrei tranquillamente farvi da guida per la morricana...... comunque si potrà decidere anche in loco.....

a presto ragazzacci!!!!

Not problem for me......

Vorrei, oltre alle cascate , dedicare un po' di tempo anche ai boschi....sempre che ci siano anche loro.....li fughetti trallalla''....

A presto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
  piccio ha scritto:
Not problem for me......

Vorrei, oltre alle cascate , dedicare un po' di tempo anche ai boschi....sempre che ci siano anche loro.....li fughetti trallalla''....

A presto....

se ci sta da :tongue: penso proprio che non riuscirete ad allontanare me e peppe dal bosco!!!!!!!!!!!

Magari vi raggiungiamo via bosco col cesto!!!!!!!!!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
  paolo_68 ha scritto:
se ci sta da :tongue: penso proprio che non riuscirete ad allontanare me e peppe dal bosco!!!!!!!!!!!

Paolo

Paolè..... se mi fai la morricana in 4 ore e mezzo andata e ritorno.. ti giuro che il cesto te lo porto io!!! eheheheh

Modificato da mushroom75
Link al commento
Condividi su altri siti

paolo_68 ha scritto:
Bellissima la passeggiata ....

Presumo 16 km in totale :punish: ... 32 km mi sembrano esagerati!!!!!!!!!!

:nuvole:

Paolo

p.s. cercherò di non mancare!!!!

Ciao,

il totale dei 16 Km è calcolato dal piazzale del Ceppo, ma credo che ci convenga salire un pò con le macchine e poi iniziare la passeggiata.

La cascata della Morricana è anch'essa molto bella e meno faticosa da raggiungere, la divisione in gruppi è opportuna sempre,

certo se ci saranno porcini risulterà tutto più difficile :bye1: :clapping:

ciao e a presto

bruno

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo_68 ha scritto:
se ci sta da :punish: penso proprio che non riuscirete ad allontanare me e peppe dal bosco!!!!!!!!!!!

:nuvole:

Paolo

Aoì non fate i gargarozzoni!!! Due ore dalle 6 alle 8 poi tutti insieme, ma che ve mancano i funghi????? :clapping:

Modificato da Rusticolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se potrò esserci , dico solo che pensare di andare ad un Raduno con l'obiettivo primario di fare funghi ,

e in questi anni ne ho visti svariati/e , è quanto di più lontano dallo spirito A.P.B.

Poi, come si dice , al cesto non si comanda ....... :give_heart:

Preciso, nessun riferimento a post o persone presenti in questa discussione , solo un mio pensiero " di massima" .

:cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

brunoceppo ha scritto:
Ciao,

il totale dei 16 Km è calcolato dal piazzale del Ceppo, ma credo che ci convenga salire un pò con le macchine e poi iniziare la passeggiata.

Cheeeee?!?????

16 chilometri??? :friends:

...Ehm...almeno 10 li facciamo in macchina vero? :cray: :angel:

:chin: :biggrin:

Ciao Bbbbbuno!!! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Romanus ha scritto:
Non so se potrò esserci , dico solo che pensare di andare ad un Raduno con l'obiettivo primario di fare funghi ,

e in questi anni ne ho visti svariati/e , è quanto di più lontano dallo spirito A.P.B.

preciso, nessun riferimento a post o persone presenti in questa discussione , solo un mio pensiero " di massima" .

come già detto mi dispiace di non poterci essere per impegni presi in precedenza a cui non posso mancare (anche per dovere istituzionale) ma sarò vicino a tutti voi con il mio "in bocca al lupo" : non per i porcini, ma per un raduno quanto mai vissuto all'insegna della mico-ecologia e della conoscenza ambientale.

La guida è ottima (Bruno), sfruttatela al massimo approfittando delle sue eccezionali conoscenze dei luoghi; i funghi questa volta metteteli in 2° piano.

Un salutone,

Ennio.

PS: ciao Brù, sarà per un'altra volta!.

Link al commento
Condividi su altri siti

lòlindir ha scritto:
Ebbene si... Ci sarò pure io!!! Il 26 ci si incontra!!!! Non vedo l'ora di conoscervi!!! :clapping:

bene... :happybday:

facci sapere anche se parteciperai alle cene del venerdì e del sabato e al pranzo al sacco , grazie :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti