Rusticolo Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Io sottoscritto e signora Vittorio mio amico e signora. Cena pranzo sacco, tutto A presto Mo' non esagera', te voi magna' pure il sacco??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 mi manchera' davvero tanto il CEPPO!!!!!E TUTTI VOI, naturalmente!!!!! Massi Massi spiace che non ci sarai, sarà per la prossima......peccato perchè ti perderai un po' di fungacci!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 mi manchera' davvero tanto il CEPPO!!!!!E TUTTI VOI, naturalmente!!!!! Massi Tu un ci mancherai pe' niente invece .....la Sara SI' però Ciao occhiofino, ricordati che volere è potere quindi............... Noi cmq vi aspettiamo Un bischero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Mo' non esagera',te voi magna' pure il sacco??? No il sacco Marco pe la monnezza no??? Ma te faccio assaggià er formaggio de zara..... e non solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 mi manchera' davvero tanto il CEPPO!!!!! Tu un ci mancherai pe' niente invece .....la Sara SI' però Ciao occhiofino, ricordati che volere è potere quindi............... :biggrin: Ohiiii ..la Sara sta già facendo le prove di guinzaglio Ma dài, poteva almeno aspettare lunedi 29 GNAMO BISCHERI, VENITE!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Pranzo sacco sabato 1 Cena sabato 1 Pranzo domenica 1 Ceppo Arrivooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ci sarò anch'io!!!!!!!!! ...The first one Raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pranzo al sacco di Sabato...... Cena del sabato..... Pranzo della domenica..... A prestissimo!!!!!!!!!! Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Pranzo sacco sabato 1Cena sabato 1 Pranzo domenica 1 Ceppo Arrivooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Allora disdico io, sempre tra i piedi seiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 (modificato) Confermo la presenza sicura. Per i dettagli ancora non posso essere preciso. Modificato 10 Giugno 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Cena del venerdì e pranzo del sacco del sabato per me, signora, 1 ragazzo (11 anni, ma è alto quasi quanto me ) e 2 bambini (9 e 6 anni). Entro i termini, darò conferma o meno per la cena di sabato, escluso invece il pranzo di domenica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Allora disdico io, sempre tra i piedi seiiiiiiiiiiii Sempre gentilissimo!!!!!!!!!!! Ma detto da te è un complimento!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ed è con una gioia che non potete lontanamente immaginare e con le lacrime agli occhi che vado a dire: YESSSS YESSSSSS Io e Silvia ci siamo!!!!! :hug2: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Il Ragazzo Bruno si prepari, arriva la sua ombra!!!! :0123: P.S. Presidente, lo sa come ho fatto? quando ho avuto la sicurezza che non potevo venire mi son detto: quando non hai scelta, datti per matto!!!! Fabio ha dato il colpo finale per MP.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Grande Giacomì.... Stritolata di Ossa...Garantita.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Purtroppo mi ero tenuto libero per il primo w.e. di luglio. Ci tenevo al Ceppo 2009 e so di perdere tanto. Divertitevi anche per me. pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ed è con una gioia che non potete lontanamente immaginare e con le lacrime agli occhi che vado a dire: YESSSS YESSSSSS Io e Silvia ci siamo!!!!! :biggrin: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Il Ragazzo Bruno si prepari, arriva la sua ombra!!!! :0123: P.S. Presidente, lo sa come ho fatto? quando ho avuto la sicurezza che non potevo venire mi son detto: quando non hai scelta, datti per matto!!!! Fabio ha dato il colpo finale per MP.... Questa si che è una bella notizia caro Giacomo A presto allora. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati