Peppe Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ed è con una gioia che non potete lontanamente immaginare e con le lacrime agli occhi che vado a dire: YESSSS YESSSSSS Io e Silvia ci siamo!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Il Ragazzo Bruno si prepari, arriva la sua ombra!!!! :0123: P.S. Presidente, lo sa come ho fatto? quando ho avuto la sicurezza che non potevo venire mi son detto: quando non hai scelta, datti per matto!!!! Fabio ha dato il colpo finale per MP.... Giacomi'quest'anno un'oretta almeno insieme dobbiamo farla capito :biggrin: contentissimo di rivederti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Sapeste come son contento io!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ed è con una gioia che non potete lontanamente immaginare e con le lacrime agli occhi che vado a dire: YESSSS YESSSSSS Io e Silvia ci siamo!!!!! :biggrin: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Il Ragazzo Bruno si prepari, arriva la sua ombra!!!! :0123: P.S. Presidente, lo sa come ho fatto? quando ho avuto la sicurezza che non potevo venire mi son detto: quando non hai scelta, datti per matto!!!! Fabio ha dato il colpo finale per MP.... hehehe è così (anzi, anche così) che mi piaci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Bravissimo Giacomo .......questo e' un raduno particolare , DEDICATO AL POPOLO ABRUZZESE. Quindi speriamo di essere nmerosi. Ci si vede tra un po di giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 (modificato) YESSSS YESSSSSS Yuhhhhhhhhh uuhhhhhhh!!!!!!!! :biggrin: Lo sapevo già........ ma vederlo scritto è una gioia maggiore!!!!!!! Marci Modificato 11 Giugno 2009 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Lucio e Signora,presente ....................Pranzo a sacco del Sabato... Cena del Sabato........ Pranzo x la Domenica......... Come direbbe la formica di Gavazzi.. UUUUAAAAUUUUU!!! Conoscerò il mitico Lucio! :0123: A prestissimo! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Come direbbe la formica di Gavazzi.. UUUUAAAAUUUUU!!! Conoscerò il mitico Lucio! :0123: A prestissimo! :biggrin: Oh Raffa, Lucio lascialo a me, c'ho da parlà dell'orto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Mi spiace non essere dei vostri stavolta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Fabio ha dato il colpo finale per MP.... Beh, se in qualche modo ho contribuito a determinare la tua decisione (o meglio la vostra decisione, di Silvia e tua) ne sono davvero molto felice...sarà un super-Ceppo!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Beh, se in qualche modo ho contribuito a determinare la tua decisione (o meglio la vostra decisione, di Silvia e tua) ne sono davvero molto felice...sarà un super-Ceppo!! :biggrin: Si un Ceppone.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Sapeste come son contento io!!!! Bè allora pure Io vogli farmi una bella passeggiata con GiacoGibbo!!!!!!!!!! Ma se ci so loro .... :biggrin: caro Giacomo ... Non ti dispiace vero se tengo lo sguardo puntato a terra, vero? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Bè allora pure Io vogli farmi una bella passeggiata con GiacoGibbo!!!!!!!!!!Ma se ci so loro .... :biggrin: caro Giacomo ... Non ti dispiace vero se tengo lo sguardo puntato a terra, vero? Paolo Ma che scherzi Paolo, fai pure!!! Non c'è mica da vergognarsi a cercar Porcini??!!! .... basta saper dare la giusta importanza all'insieme. Io comunque vengo per veder "gente di APB" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Come direbbe la formica di Gavazzi.. UUUUAAAAUUUUU!!! Conoscerò il mitico Lucio! :0123: A prestissimo! :biggrin: Se non ricordo male ma l'anno scorso eri al Ceppo o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Oh Raffa, Lucio lascialo a me, c'ho da parlà dell'orto!!!! :biggrin: Facciamo un po' per uno... 'GOISTA!!! Se non ricordo male ma l'anno scorso eri al Ceppo o no? No, l'anno scorso ho saltato il Ceppo, quindi ti conoscerò quest'anno A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Ma che scherzi Paolo, fai pure!!!Non c'è mica da vergognarsi a cercar Porcini??!!! .... basta saper dare la giusta importanza all'insieme. :biggrin: Io comunque vengo per veder "gente di APB" Scherzavo Giacomì!!!!!!!!! .... E sapessi Io!!!!!!! la gentaglia di APB!!!!!!!!! Non sto nella pelle!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati