Piciacchiu Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Purtroppo è un anno particolare, per tante ragioni. Per il consueto primo w.e. Di luglio vi era un impedimento e si è dovuto giocoforza anticipare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Consiglio Direttivo Inviato 14 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Non ho capito come mai, se per quel periodo, in molti non possono partecipare, non si poteva spostare la data..!?!.... ho letto che mancheranno in molti... ..... non si poteva organizzare, forse, meglio..!?!....almeno per cercare di avere il maggior numero di referenze...!?!.. Caro Anthony quest'anno la scelta è stata dettata da diversi fattori dei quali si è dovuto tener conto, e una qualsiasi altra data avrebbe comunque comportato la possibile assenza di altri soci e member. Nei limiti del possibile si è tentato di fare il meglio. grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Caro Anthony quest'anno la scelta è stata dettata da diversi fattori dei quali si è dovuto tener conto, e una qualsiasi altra data avrebbe comunque comportato la possibile assenza di altri soci e member. Nei limiti del possibile si è tentato di fare il meglio. grazie :biggrin: lo so benissimo.. .solo il non vedere partecipi alcuni dei soci più longevi di APB mi dispiace..... non era assolutamente una critica.... anzi!!! p.s. sarò sicuramente presente.... impossibile mancare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Purtroppo anche quest'anno dovrò rinunciare al Ceppo........ ci son stato solo la prima volta...........ed è stato veramente bellissimo!!! Chi può non se lo perda!!!! Un abbraccio a chi sarà presente Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Io invece confermo definitivamente la mia presenza per tutti i giorni e tutti i pasti e tutto il resto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 purtroppo quest'anno non riesco a combinare come l'anno scorso... dovrò rinunciare ancora una volta e con dispiacere alle Cascate della Cavata.... ma prima o poi....! Buon raduno a tutti! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Chi è così bravo, e così poco pigro, da fare un riassunto dei presenti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Chi è così bravo, e così poco pigro, da fare un riassunto dei presenti? Io sono pigrissimo, Marcè, però ho buone dote di sintesi e quindi, a spanna, direi così: - più o meno tutti noi feccia laziale (in senso geografico, eh...); - Mitler e Mushroom dall'Abruzzo; - Gibbo e Ariapura dei toscani; - tu, Noemi e l'illustre Presidente dall'Emilia-Romagna; e mi pare che, su per giù, siamo tutti qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Io sono pigrissimo, Marcè, però ho buone dote di sintesi e quindi, a spanna, direi così: - più o meno tutti noi feccia laziale (in senso geografico, eh...); - Mitler e Mushroom dall'Abruzzo; - Gibbo e Ariapura dei toscani; - tu, Noemi e l'illustre Presidente dall'Emilia-Romagna; e mi pare che, su per giù, siamo tutti qui... la feccia laziale non nolla mai...piu'e'dura l'avventura piu' ci esaltiamo...ripido Ceppo arrivo e so'pure bello allenati quindi..... so'cavoli tui le ultime parole famose....minimo prendo una distorsione appena arrivo scendendo dalla macchina :tongue: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 la feccia laziale non nolla mai...piu'e'dura l'avventura piu' ci esaltiamo...ripido Ceppo arrivo e so'pure bello allenati quindi..... so'cavoli tui le ultime parole famose....minimo prendo una distorsione appena arrivo scendendo dalla macchina :tongue: :biggrin: visti i funghi che trovi, se dovessi prendere la storta ti porto io in spalla. basta che mi dici AVANTI-INDIETRO-DESTRA-SINISTRA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Io invece confermo definitivamente la mia presenza per tutti i giorni e tutti i pasti e tutto il resto. ma se magni così tanto .... non riuscirai neanche ad alzarti dal tavolo .... Vabbè .... ho capito i funghi te li facciamo vedere in foto!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Io sono pigrissimo, Marcè, però ho buone dote di sintesi e quindi, a spanna, direi così: - più o meno tutti noi feccia laziale (in senso geografico, eh...); - Mitler e Mushroom dall'Abruzzo; - Gibbo e Ariapura dei toscani; - tu, Noemi e l'illustre Presidente dall'Emilia-Romagna; e mi pare che, su per giù, siamo tutti qui... visto Fabio che sei pigro ..... Fammi sapere come è andato il giro perlustrativo dove sai tu ..... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) visti i funghi che trovi, se dovessi prendere la storta ti porto io in spalla. basta che mi dici AVANTI-INDIETRO-DESTRA-SINISTRA Modificato 15 Giugno 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 visti i funghi che trovi, se dovessi prendere la storta ti porto io in spalla. basta che mi dici AVANTI-INDIETRO-DESTRA-SINISTRA allora siamo d'accordo e alla fine si smezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Io sono pigrissimo, Marcè, però ho buone dote di sintesi e quindi, a spanna, direi così: - più o meno tutti noi feccia laziale (in senso geografico, eh...); - Mitler e Mushroom dall'Abruzzo; - Gibbo e Ariapura dei toscani; - tu, Noemi e l'illustre Presidente dall'Emilia-Romagna; e mi pare che, su per giù, siamo tutti qui... :biggrin: Quasi quasi questo raduno era da fare a Piazza Navona così non facevate neanche troppa strada!!!! E per di più, Noemi, seppur sarda, vive a Roma!!!!!! Quindi metti pure lei nella "feccia"!!! Ehi, io non sono per niente allenata, devo ancora iniziare la stagione! Quasi quasi mi metto i pattini e mi faccio trainare da Peppe!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati