Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Quasi quasi questo raduno era da fare a Piazza Navona così non facevate neanche troppa strada!!!! E per di più, Noemi, seppur sarda, vive a Roma!!!!!! Quindi metti pure lei nella "feccia"!!! Ehi, io non sono per niente allenata, devo ancora iniziare la stagione! Quasi quasi mi metto i pattini e mi faccio trainare da Peppe!!!!!! sei la benvenuta ... basta che ti metti la mimetica..non vorrei che fossimo come 'na scarpa e 'na ciavatta :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 visti i funghi che trovi, se dovessi prendere la storta ti porto io in spalla. basta che mi dici AVANTI-INDIETRO-DESTRA-SINISTRA Stiamo organizzando, visto che molti so' feccia laziale. mega passatella tutte le sere. Orario non stop 23-05,0 -Quantitativo minimo procapite 1,5 lt di Montepulciano .....vojo vede' tutti sti' camosci la mattina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Raga, non è che tutto questo entusiasmo di trovare funghi si ridimensiona a una partita a tre e sette in compagnia (che a parer mio neanche ci sdice.. )..!?!. Ricordiamoci che c'è l'escursione di Bruno alla cavata e, soprattutto, c'è da andare a riprendere Paoletto (PAOLO68) in mezzo ai boschi martesi, che lui è abituato con la livella a piombo dalle sue parti :biggrin: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Stiamo organizzando, visto che molti so' feccia laziale.mega passatella tutte le sere. Orario non stop 23-05,0 -Quantitativo minimo procapite 1,5 lt di Montepulciano .....vojo vede' tutti sti' camosci la mattina!! c'e'sto' e chooo sai Paoletto di sicuro nun je la fa'....no no non je la po'fa'proprio va bene se porto un rossa da brivido che non avete mai bevuto nessuno delle mie parti???? roba fine ragazzi gentilmente offerta sempre dal sor Paoletto come ringraziamento per avergli messo a disposizione le mie fungaie iperproduttive da un mese a questa parte!!!! che fai te rifiuti gemelli'?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Raga, non è che tutto questo entusiasmo di trovare funghi si ridimensiona a una partita a tre e sette in compagnia (che a parer mio neanche cisdice.. )..!?!. Ricordiamoci che c'è l'escursione di Bruno alla cavata e, soprattutto, c'è da andare a riprendere Paoletto (PAOLO68) in mezzo ai boschi martesi, che lui è abituato con la livella a piombo dalle sue parti :tongue: ... Anthony ci sdice e'strepitoso :biggrin: da oggi faccio mio questa vocabbbolo denghiu!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Anthony ci sdice e'strepitoso :biggrin: da oggi faccio mio questa vocabbbolo denghiu!!!!! A Pè.. un premio alla ispirazione poetica, o mi sbaglio!?! p.s. Mo Famme lavorà che poi te castigo stasera ( ) per capirci Modificato 15 Giugno 2009 da mushroom75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Io sono pigrissimo, Marcè, però ho buone dote di sintesi e quindi, a spanna, direi così: - più o meno tutti noi feccia laziale (in senso geografico, eh...); - Mitler e Mushroom dall'Abruzzo; - Gibbo e Ariapura dei toscani; - tu, Noemi e l'illustre Presidente dall'Emilia-Romagna; e mi pare che, su per giù, siamo tutti qui... Sono Offesissimo.... Va be' che il Tesoriere è sempre un Personaggio Scomodo...ma fare finta che non ci sia... Piuttosto...Marci...se hai bisogno di uno Strappo...dimmi qualcosa... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Piuttosto...Marci...se hai bisogno di uno Strappo...dimmi qualcosa... Anche a noi , che magari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Anche a noi , che magari :biggrin: O Carlo...statti buono....e cambia Avatar... Al posto di Sampei...fatti mandare la foto della Cugina che lui aveva messo un po' di tempo fa'... quella sì che...distraeva... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Sono Offesissimo.... Va be' che il Tesoriere è sempre un Personaggio Scomodo...ma fare finta che non ci sia... Piuttosto...Marci...se hai bisogno di uno Strappo...dimmi qualcosa... Giuliano Giuliano, mi sa che in tempo di crisi il tesoriere non se lo ricorda nessuno, o mi sbaglio !?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Sono Offesissimo.... Va be' che il Tesoriere è sempre un Personaggio Scomodo...ma fare finta che non ci sia... Piuttosto...Marci...se hai bisogno di uno Strappo...dimmi qualcosa... Giuliano Opss...pardon, Giuliano, sono mortificato! Purtroppo il pensiero è corso al Presidente-lupofilo e ti ho imperdonabilmente dimenticato...la sua fama ti ha offuscato insomma!! Dài, vedrò di farmi perdonare con una bottiglia di quello buono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 O Carlo...statti buono....e cambia Avatar... Al posto di Sampei...fatti mandare la foto della Cugina che lui aveva messo un po' di tempo fa'... quella sì che...distraeva... Giuliano Tesoriereeeeeeeeee posso pagare la quota al Ceppo che è già in "quota" e casomai si sottrae??? ...opps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Io sono pigrissimo, Marcè, però ho buone dote di sintesi e quindi, a spanna, direi così: - più o meno tutti noi feccia laziale (in senso geografico, eh...); - Mitler e Mushroom dall'Abruzzo; - Gibbo e Ariapura dei toscani; - tu, Noemi e l'illustre Presidente dall'Emilia-Romagna; e mi pare che, su per giù, siamo tutti qui... Fabio ...su per giù, ma...mi sembra che hai sintetizzato un pò troppo spero che i dimenticati non te ne vogliano ciao pigrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Fabio...su per giù, ma...mi sembra che hai sintetizzato un pò troppo spero che i dimenticati non te ne vogliano ciao pigrone Rossano ha ragione te ne sei dimenticati un po' troppi...... Modificato 15 Giugno 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Tesoriereeeeeeeeee posso pagare la quota al Ceppo che è già in "quota" e casomai si sottrae???...opps Tranquillo Giacomo, Per questa volta ti perdono... Tranquillo anche Fabio...naturalmente.... Sò anche io che la Fama del Presidente..offusca quella dei suoi Umili Schiavi... Un Abbraccione a tutti quanti..in attesa di Stritolarvi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati